Calciomercato Juventus, in mezzo tutti cedibili per far posto a Paredes

Calciomercato Juventus, in mezzo tutti cedibili per far posto a Paredes
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, centrocampo in vendita: solo Locatelli è intoccabile. Se davvero Paredes dovesse trasferirsi alla Juventus, qualcuno dovrebbe fargli posto, a prescindere dal fatto che comunque i bianconeri cercheranno di sfoltire il reparto in ogni caso: fra tutti i calciatori in rosa capaci di ricoprire quella zona del terreno di gioco, l'unico che sicuramente non partirà è Manuel Locatelli.

Per il resto nessuno è incedibile, da Arthur e Rabiot già nella lista dei cedibili, a Zakaria e McKennie che comunque godono della stima calcistica di Allegri

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La Juventus ha l'obbligo di fare scelte azzeccate, soprattutto perché nelle ultime stagioni non ha fatto benissimo". Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio: "La partita mi sembra aperta ed equilibrata la Juventus ha fatto un'offerta importante, ha messo sul tavolo tutto quello che poteva. (Tutto Juve)

La Juventus ha pronto l’asso nella manica e potrebbe beffare l’Inter: cosa sta accadendo e perché la scelta smuove le acque in casa bianconera. Juventus, Inter beffato: qual è la novità che esalta i bianconeri. (CalcioToday.it)

Commenta per primo Dopo l'arrivo di Vasquez, la Cremonese ha quasi chiuso per un altro difensore: si tratta di Vlad Chiriches , fuori dai piani futuri del Sassuolo e già bloccato dal club grigiorosso (Calciomercato.com)

TMW RADIO - De Santis: "Paredes potrebbe cambiare il look del centrocampo della Juve"

Moise Kean vorrebbe cambiare aria con la possibilità di essere inserito in contropartite tecniche: affare con il PSG. Uno scambio proprio con Kean sarebbe l’ideale come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. (Calcio mercato web)

La Juve è alla ricerca di un metronomo e starebbe pensando a Paredes: pronto lo scambio con PSG, via Moise Kean. redazionejuvenews. Paul Pogba è sempre più vicino al ritorno alla Juve, una notizia che riempie di gioia tutti i tifosi bianconeri. (Juvenews.eu)

Io credo che Di Maria voglia concedersi un altro anno in Europa prima di tornare lì dove ha cominciato per chiudere la carriera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr