Buon compleanno, Flachi: tutti i gol alla Sampdoria - VIDEO

Buon compleanno, Flachi: tutti i gol alla Sampdoria - VIDEO
Sampdoria News 24 SPORT

Buon compleanno, Francesco Flachi: tutti i gol più belli realizzati dalla bandiera blucerchiata nei suoi anni alla Sampdoria – VIDEO. Francesco Flachi spegne oggi 46 candeline.

L’ex attaccante e bandiera della Sampdoria ha rilasciato di recente una lunga intervista dove ha sottolineato come il suo cuore sia diviso a metà tra la Fiorentina, dove è cresciuto e la squadra blucerchiata dove si è consacrato. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore, infatti, percepisce in Serbia un ingaggio sui 400 mila euro annui fino al 2022. Sampdoria, il nome di Dejan Stankovic si aggiunge a sorpresa al toto allenatori: il contratto e l’ingaggio del serbo rientra nei parametri della società. (Sampdoria News 24)

Domenica il lunch match è Inter-Cagliari (Pairetto); alle 15 la Juve affronta il Genoa (Di Bello), il Verona ospita la Lazio (Chiffi) e il Napoli gioca in casa della Sampdoria (Valeri). Tre gli anticipi del sabato: si parte alle 15 con Spezia-Crotone (Sozza), si prosegue alle 18 con Parma-Milan (Maresca) e si chiude alle 20.45 con Udinese-Torino (Doveri). (Corriere dello Sport.it)

Keita Balde spera di ritagliarsi uno spazio in Sampdoria Napoli: l’attaccante scalpita e si dice pronto, ma Ranieri pensa a Quagliarella e Gabbiadini. Keita Balde si dice pronto e carico per il match contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Mercato – Samp su Stankovic, il consiglio è di Mihajlovic

Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. (AreaNapoli.it)

Seduta mattutina che ha visto trionfare, nella consueta partitella, la squadra capitanata da Adrien Silva. La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Infatti, come riporta il Secolo XIX, dietro a questo consiglio ci sarebbe l'amico e collega Sinisa Mihajlovic, accostato proprio alla Samp qualche settimana fa Per questo motivo la dirigenza Samp non vuole restare con il cerino in mano e ragiona in caso di sostituzione. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr