TS – Inter, il pagellone scudetto: Lukaku icona. Lautaro-Icardi, ecco la differenza. Conte…

fcinter1908 SPORT

9,5 per Achraf Hakimi ("Meglio non poteva spendere 45 milioni l’Inter per l’unico, grande, acquisto dell’estate.

Sulla corsia che comprende il marocchino, Barella e in cui confluisce spesso Lukaku, Conte ha costruito le sue fortune.

L’uscita prematura dalla Champions resta una ferita, però in Serie A non ha sbagliato nulla, raccogliendo quanto seminato sin dalla scorsa stagione"

Nell'edizione odierna, Tuttosport ha pubblicato il pagellone dell'Inter dopo il trionfo in campionato con il diciannovesimo scudetto della storia del club. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Now bow down. . Il nostro dio ha incoronato i Re! Dopo i caroselli in centro Milano, l'attaccante dell'Inter torna a esultare sui social, mandando una frecciata non troppo velata a. (Calciomercato.com)

Nelle ultime 10 partite, il Milan ha segnato solo 15 gol, escluso il gol di Scamacca contro il Genoa che è un’autorete. Il turco sembra tornato quello di inizio stagione dove spesso aveva illuminato il Milan” (Milan News)

Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri. Ora inchinatevi! (TUTTO mercato WEB)

Pardo: “Scudetto? Importantissimo il ruolo di Oriali. Ha fatto capire a Conte…”

Per capire se è giusto o meno il comportamento dei tifosi dell’Inter, dovremmo interrogarci su cosa provoca. Viva i tifosi che hanno il coraggio di scendere in piazza per un’emozione disobbediendo a leggi vessatorie e discriminatorie dei diritti umani (Stretto web)

Sono orgoglioso di giocare per l’Inter. Sono contento per il mister, per il presidente e per tutti. (Juventus News 24)

Il dna Inter lo costruisci col lavoro quotidiano, è una grande dimostrazione della bravura di Conte, ma anche delle contaminazione di culture diverse che portano risultato. Non c'è stata partita, scudetto strameritato e con grande margine. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr