Lamborghini: il miglior semestre di sempre

Lamborghini: il miglior semestre di sempre
MotoriNoLimits ECONOMIA

In termini di network commerciale, Lamborghini è presente oggi a livello globale con una rete di 168 concessionari in 51 mercati

Il primo semestre 2021 entra nella storia Lamborghini: le vendite globali da gennaio a giugno hanno raggiunto livelli record.

La Casa del Toro ha consegnato 4.852 vetture nei primi sei mesi, facendo registrare il miglior semestre di sempre, con un incremento del 37% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 6,6% rispetto al primo semestre del 2019 (periodo pre-Covid). (MotoriNoLimits)

Su altre fonti

Dall'altro, ci fornisce un endorsement positivo in vista dei futuri piani industriali, che parlano di un'elettrificazione della gamma" ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente e ceo di Lamborghini Da un lato è la prova della solidità e dell'appeal del brand. (l'Automobile - ACI)

Lamborghini con la Aventador Ultimae vuole porre in essere una celebrazione specifica in grado di ragionare sulle qualità uniche insite nel proprio DNA. La versione che porta a termine l’ultimo capitolo della Lamborghini Aventador dispone di ben 780 cavalli erogabili e prestazioni da vera supercar visto che abbina il comparto prestazionale della SVJ, destinata alla pista, con l’importante dinamica della Aventador S. (MotoriSuMotori)

È noto da tempo che l’Aventador sarebbe l’ultima supercar con motore V12 prodotta da Lamborghini senza alcuna forma di elettrificazione. Secondo Winkelmann, Lamborghini ha estratto tutta la potenza che può dal suo attuale V12 da 6,5 ​​litri e il successore della Aventador avrà un nuovo V12. (MotoriSuMotori)

Lamborghini: il successore della Aventador avrà un nuovo V12

Le Lamborghini Huracán EVO in edizione speciale saranno esposte nei luoghi più simbolici di Città del Messico Lamborghini Huracan EVO è disponibile in quattro edizioni speciali. È il tributo che il distributore del marchio del toro in Messico, Grand Chelem, ha pensato per celebrare degnamente i 10 anni di attività, quattro Lamborghini Huracan ognuna ispirata ad un tema chiave della cultura messicana. (Inforicambi)

Si vedo i primi risultati dell’ambiziosa strategia del Gruppo tedesco. (HelpMeTech)

In un’intervista ad Autoblog, Winkelmann ha invece rivelato che il nuovo modello Lamborghini, che andrà a sostituire la Aventador, avrà ancora un puro V12 aspirato completamente nuovo e non condividerà tecnologie con la Sián. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr