Anno di crisi? Per le auto di lusso è record: “La gente ha capito che la vita può essere breve”

Anno di crisi? Per le auto di lusso è record: “La gente ha capito che la vita può essere breve”
La Stampa ECONOMIA

Anche per la casa di Sant’Agata Bolognese il 2021 è stato “il miglior anno di sempre a livello commerciale”.

L'elettrica Taycan è stata venduta in 41.296 esemplari, più del doppio rispetto rispetto al 2021.

Porsche ha aumentato le vendite dell'11% superando per la prima volta nella storia le 300 mila unità consegnate, 301.915 per la precisione.

Non necessariamente a vendite record corrispondono anche profitti da primato, ma il dato è significativo: il lusso non conosce crisi

Per la prima Rolls-Royce elettrica ci sarà da aspettare comunque fino al 2023. (La Stampa)

Su altre testate

Il miglior risultato in 117 anni di storia di Rolls-Royce non farà certo sedere sugli allori il marchio britannico. Ricordiamo che la prima Rolls-Royce 100% elettrica, la Spectre, è attesa nel 2023 (FormulaPassion.it)

Il 2021 passerà alla storia come uno dei migliori anni per i piccoli costruttori inglesi, dalla Rolls-Royce alla Bentley, dall’Aston Martin alla Lotus. Del resto, il settore del lusso, anche per i numeri contenuti e per il particolare bacino di clientela, è storicamente immune dai problemi affrontati dai grandi costruttori. (Quattroruote)

"Abbiamo consegnato più auto che mai nei 117 anni di storia del marchio con una domanda senza precedenti per tutti i prodotti in ogni mercato a livello globale", ha affermato l'amministratore delegato, Torsten Muller-Otvos. (Giornale di Sicilia)

Lotus, in attesa delle elettriche, miglior risultato vendite nel decennio

I 5586 clienti Rolls Royce non è che acquistando quella macchina hanno allungato la loro vita. Sfido io: la vita breve che si diverte con Rolls Royce non è come la vita breve che si diverte con una Grande Punto. (ltroPensiero.net)

Questo ha fatto pensare loro che la vita può essere breve e che è meglio vivere ora piuttosto che rimandare a una data successiva. “Molti hanno assistito alla morte di persone nella loro comunità a causa di Covid. (L'HuffPost)

Il tramonto delle amate Lotus termiche , all’alba dell’annunciata era elettrica decisa dalla proprietà cinese di Geely , regala una soddisfazione. Nel 2021 la Casa di Hethel ha incrementato del 24% le auto vendute rispetto al precedente anno. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr