Nandez: Giulini rifiuta l'Inter e attende la Roma. Il punto

Nandez: Giulini rifiuta l'Inter e attende la Roma. Il punto
Cagliari News 24 SPORT

L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari

Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001).

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Giulini chiede 15 milioni ma i rossoneri rifiutano la richiesta. Il Milan punta il centrocampista Razvan Marin ma Tommaso Giulini non ha intenzione di lasciarsi scappare il tesoro prezioso del suo Cagliari, motivo per cui ha deciso di puntare alto. (Cagliari News 24)

Il nome proposto, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Schira, è quello di Andrea Pinamonti, attaccante dell’Under 21 italiana e fresco campione d’Italia (Cagliari News 24)

7 Cagliari e Inter continueranno a trattare per il futuro di Radja Nainggolan. Un incastro difficile ma non impossibile e che potrebbe comprendere anche i cartellini di Dimarco , rientrato dal prestito al Verona e di Naithan Nandez di proprietà del Cagliari (Calciomercato.com)

Calciomercato Cagliari, niente da fare per Pirola

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. (SpazioInter)

Le buone prestazioni a fine stagione di Alessandro Deiola non sono passate inosservate agli occhi del Friburgo. Per Alessandro Deiola si aprono le porte della Bundesliga. A riportare la notizia è Tuttomercatoweb secondo cui il profilo del centrocampista del Cagliari non sarebbe passato inosservato agli occhi del Friburgo che in queste ore ha iniziato a sondare il terreno. (Cagliari News 24)

Tuttavia, secondo quanto riferisce L’Interista, il giovane giocatore sarebbe prossimo al ritorno al Monza, squadra in cui è già stato in prestito la scorsa stagione La dirigenza sarda, negli ultimi giorni, aveva manifestato il suo interesse per il difensore classe 2002 nerazzurro Lorenzo Pirola. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr