Nandez: Giulini rifiuta l'Inter e attende la Roma. Il punto

Cagliari News 24 SPORT

L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari

Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001).

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. Il belga potrebbe essere una carta perfetta per Nandez. (fcinter1908)

La Reggina inizia a puntare gli occhi su Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari ma tutto dipende dal futuro di Cragno. Guglielmo Vicario, dopo le prodezze come sostituto di Alessio Cragno, inizia a essere osservato da vari club. (Cagliari News 24)

Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu? C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte (Cagliari News 24)

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, il Cagliari avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra, a causa delle troppo contropartite tecniche inserite e dei pochi soldi cash. (Sportal)

Il tecnico toscano ha già allenato Bonifazi ai tempi della Spal: per portarlo in Sardegna occorre però capire con chi trattare, in quanto la società friulana ha un diritto di riscatto sul giocatore Il Cagliari punta a rinnovarlo, e in tal senso l’allenatore Leonardo Semplici, come spiegato su gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. (SpazioInter)