Casale: “De Laurentiis a Napoli ha fatto grandi cose, ma gli rimprovero delle cose. Su pareggio di domenica…”

Casale: “De Laurentiis a Napoli ha fatto grandi cose, ma gli rimprovero delle cose. Su pareggio di domenica…”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Su De Laurentiis. “De Laurentiis?

L’ex giocatore e attuale allenatore ha parlato del pareggio del Napoli contro il Cagliari, ma non solo si è soffermato infatti anche sull’operato di De Laurentiis all’ombra del Vesuvio.

Nel corso della trasmissione ‘Il Sogno Nel Cuore’ in onda su 1 Station Radio è intervenuto Pasquale Casale.

“De Laurentiis a Napoli ha fatto grandi cose, ma…”, il parere di Casale. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio di recente Marino ha ammesso che ai tempi in cui era al Napoli con De Laurentiis si fece un tentativo per portare Spalletti sulla panchina azzurra. Napoli: dove va Giuntoli. Secondo il portale ‘Le bombe di Vlad‘ ora la rivoluzione del Napoli di De Laurentiis parte dal ritorno di Pierpaolo Marino. (napolipiu.com)

Notizie Napoli, Spalletti primo nome: via Gattuso. Il Napoli si divide da Gennaro Gattuso e affida la panchina a Luciano Spalletti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: Spalletti torna in panchina. (Stop and Goal)

Stando a quanto riportato da diverse fonti partenopee, Marino sarebbe disposto a riprendere le redini del club azzurro. Le voci, comunque, comunque cominciano a farsi sempre più insistenti (TuttoUdinese.it)

Fabbroni: 'Gattuso, Champions o morte. Spalletti? A Roma hanno chiesto la sua testa'

A condannare gli azzurri sull'1 a 1 un goal di Nandez in pieno recupero. Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli erano molto interessanti al calciatore (AreaNapoli.it)

“Dodici anni consecutivi in Europa dimostrano il valore del Napoli”, il parere di Alvino. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. Il Napoli continua la sua rincorsa alla Champions League che si è complicata leggermente dopo il pareggio contro il Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti è un buon tecnico, ma ha un pessimo carattere. Le squadre di Spalletti hanno fatto ottime performance. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr