“Bianca Guaccero vola in gran segreto a Sky”. L’indiscrezione di Chi

Rai2 ha intanto un nuovo direttore, Ludovico Di Meo, e le decisioni sul futuro di Detto Fatto non sono state ancora prese.

Sulla rete ammiraglia il successo con una Storia da cantare, lo show del sabato sera con Enrico Ruggeri, e su Rai2 la conduzione per il secondo anno consecutivo di Detto Fatto.

Bianca che di cognome fa Guaccero, volto in ascesa del servizio pubblico che in questa stagione si è divisa tra Rai1 e Rai2.

Detto Fatto è tornato alla sua storica collocazione ma la Guaccero per il giornale di Alfonso Signorini sarebbe pronta a lasciare l’azienda di Viale Mazzini: “Il passo successivo della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A sorpresa sembra che Bianca Guaccero abbia deciso di lasciare Detto Fatto: secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe in ballo un nuovo progetto televisivo e avrebbe già firmato un nuovo contratto con Sky. (Notizie.it )

La presentatrice avrebbe già firmato in gran segreto un contratto con Sky. Bianca Guaccero lascia ‘detto Fatto’ per un nuovo progetto. Dopo due anni al timone di Detto Fatto, il factual show di Rai Due, la conduttrice e attrice pugliese ha deciso di lasciare la Rai. (GossipTvMagazine)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . In entrambi gli scatti accanto a lei c’è Jonathan Kashanian, il tutor di Detto Fatto che ogni giorno regala perle di gossip nella sua rubrica. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Il tutor rimane senza parole, poi quando viene nominato un ipotetico figlio commenta: «Sarebbe l'unica bella notizia, vorrei un figlio». Bianca Guaccero, che fino a quel momento ha finto di non sapere niente, sbotta a ridere: «È tutto il giorno che organizziamo lo scherzo». (Il Mattino)

Secondo il settimanale “Chi”, la showgirl bitontina avrebbe infatti firmato già in segreto un contratto con Sky per la prossima stagione. Dopo la partenza scoppiettante, “Detto Fatto” infatti non è riuscito a reggere la concorrenza e ha raccolto mediamente appena il 5% di share. (da Bitonto)

Ma andiamo con ordine.- oggi in edicola -Al momento, non ci sarebbero altri indizi e la conduttrice pugliese non ha né confermato né smentito.Poi ci potrebbe essere l'addio. Staremo a vedere. (Il Mattino)