Manchester United-Roma 4-2 live: Bruno Fernandes cala il poker

Manchester United-Roma 4-2 live: Bruno Fernandes cala il poker
CIP SPORT

13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!!

24′- Rashford porta palla e sfonda (difesa passiva) e poi scarica per Bruno Fernandes che controlla ma calcia male.

71′- BRUNO FERNANDES NON SBAGLIA.

Azione di ripartenza del Manchester, Bruno Fernandes serve CAVANI che di prima calcia all’incrocio dei pali con il destro.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani

(CIP)

Ne parlano anche altri giornali

– E’ la notte del giudizio, della verità. O quella da Diavoli giallorossi, come scrive stamattina la Gazzetta dello Sport. (Giallorossi.net)

Non si spiegherebbe, in caso contrario, il doppio rendimento dei giallorossi: malissimo in campionato, molto bene in Europa League. Paulo Fonseca vuole portare a termine al meglio il suo percorso in giallorosso: l'allenatore portoghese, in Europa, viene da nove vittorie, due pareggi e una sconfitta. (LAROMA24)

Ma ci vorrebbe un miracolo affinché restasse nella Capitale Fonseca vuol togliersi la soddisfazione di portare i giallorossi in finale, cosa mai successo in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Fonseca: “In corsa per il 4° posto fino ai KO di marzo. Ora puntiamo sull’Europa League”

Poi in due contropiede abbiamo subito due gol ma siamo stati in partita mantenendo la calma. Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che sappiamo fare, tenuto il pallone e ribaltato il match. (CIP)

Cristante: “La partita era stata preparata così ma poi abbiamo fatto degli errori. Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono (CIP)

Roma, Fonseca: “In corsa per il 4° posto fino ai KO di marzo. Soprattutto gli infortuni sono difficili da gestire, specie se arrivano in momenti chiave come per esempio quello di Miki. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr