L'Emilia Romagna torna 'arancione', atteso via libera a parrucchieri e negozi: le regole

CesenaToday INTERNO

Da lunedì 12 aprile ci saranno quindi nuove regole e misure per spostamenti, scuole, ristoranti e negozi.

Chiuse palestre, piscine, centri natatori, centri benessere e centri termali, che potranno erogare prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza e le attività riabilitative o terapeutiche

Riaprono i centri che offrono la possibilità di svolgere sport individuali come il tennis, il golf o il padel. (CesenaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna (Livingcesenatico)

E’ ufficiale, il Piemonte tornerà in zona arancione da lunedì. Il ministero ha però anche segnalato che nelle province di Torino e Cuneo l’incidenza è ancora sopra la soglia di allerta. (La Stampa)

L’Emilia-Romagna torna arancione: le novità per scuole, parrucchieri, negozi, sport. A partire dal 12 aprile. Tra le altre cose, si potrà fare di nuovo visita ad amici e parenti. (Ravenna e Dintorni)

In zona arancione, quindi, restano anche: Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Sicilia, Umbria, Veneto e le Province autonome di Bolzano e Trento Restano in zona arancione tutte le altre Regioni, come era già stato confermato ieri in alcuni dei casi, come per Lazio e Veneto. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

È consentito raggiungere centri e circoli sportivi, pubblici e privati, del proprio comune o, in assenza di queste strutture, in un altro comune della stessa regione L’Emilia Romagna sarà in zona arancione da lunedì prossimo 12 aprile. (Piacenza24)

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha appena confermato per il Piemonte il passaggio in zona arancione a partire da lunedì, ma ha anche segnalato che in due province l’incidenza è ancora sopra la soglia di allerta. (OssolaNews.it)