Atalanta-Napoli, Caccese: 'Vi dico il risultato esatto. Sarà un match soffertissimo'

AreaNapoli.it SPORT

Sono convinto che il pericoloso attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, non farà goal.

Prevedo una partita molto sofferta.

Vinceranno i partenopei con il punteggio di 0-1, ma la compagine di Gennaro Gattuso farà molta fatica".

I nerazzurri conquisteranno tre punti fondamentali nella lotta per la conquista dello Scudetto"

La giornata numero 23 del campionato italiano di Serie A sarà caratterizzata da due partite su tutte: Milan-Inter e Atalanta-Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. (TUTTO mercato WEB)

15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. 45'+1L'arbitro concede un minuto di recupero. (Tutto Atalanta)

Non è un bel momento per il Napoli, che si è imposto solo in una delle ultime sei sfide ufficiali con i nerazzurri con 2 pareggi e 3 vittorie bergamasche. Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. (Calcio Atalanta)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

Ma oggi ore 18 a Bergamo prima c'è la sfida con Gennaro Gattuso. «Esserci incontrati due volte di recente, consente di conoscere pregi e difetti. (CalcioNapoli24)

foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)