Def, al via il Cdm, governo rivede stime Pil e deficit

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Il governo si appresta a mettere nero su bianco la revisione delle stime di crescita e dei principali saldi di finanza pubblica. Ha preso il via il Consiglio dei ministri convocato per l'esame dell'aggiornamento del quadro macro-economico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro: interventi per mettere in sicurezza il paese dal sisma. Messaggio all'Europa. (Quotidiano.net)

Il debito scende, "ancorché rimanendo sostanzialmente stabile", intorno al 132%, dal ... Lo ha annunciato il premier Renzi al termine del CdM che ha varato la Nota di aggiornamento al Def. (Rai News)

Il rapporto deficit/Pil sarà ... Sono bastati 45 minuti al Cdm per dare il via libera alla nota di aggiornamento del Def con la revisione del quadro macroeconomico delineato ad aprile. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Governo ha varato la nota di aggiornamento al DEF 2016. I dati mostrano inoltre una crescita per il 2016 pari a +0,8%, che ... (IPSOA Editore)

Roma, 28 set. Dunque meno crescita, deficit in aumento e debito pubblico che ... (askanews)

Il deficit nominale per il prossimo anno, cioè le risorse che il governo spenderà in più rispetto a quanto prevede di incassare, si attesterà a quota 2 ... (CiociariaReport24)