Russia: Putin in Mongolia, Kiev vuole il suo arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente russo, Vladimir Putin , il 3 settembre sarà in visita in Mongolia , nella sua prima missione in un Paese membro della Corte penale internazionale ( Cpi ), da quando nel marzo 2023 il tribunale dell’ Aja ha emesso un mandato di arresto nei suoi confronti per la deportazione illegale di bambini ucraini. Kiev ha già esortato la Mongolia ad arrestare il presidente russo, ma il Cremlino si è detto «non preoccupato» in merito. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL PUNTO – L’Inter ha concluso il suo calciomercato in entrata con l’acquisto di Tomas Palacios dall’Independiente Rivadavia. Il calciatore argentino ha rappresentato il colpo prescelto dalla dirigenza e dalla proprietà di Oaktree per affiancare ad Alessandro Bastoni un difensore futuribile e dalle elevate potenzialità. (Inter-News)
Oaktree è pronta ad un incasso da oltre 50 milioni dopo una politica ben espressa sul calciomercato e sulle dinamiche dell'Inter Nell'ultima sessione di calciomercato, l'Inter ha beneficiato significativamente del supporto strategico di Oaktree Capital Management, il fondo americano che ha fornito un sostegno finanziario cruciale per le operazioni (Spazio Inter)
Il mercato si è concluso, ma non i colpi in entrata. Nelle ultime ore, un club italiano ha trovato l’accordo per un vecchio obiettivo del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)