Donna trovata morta a Pompei: è giallo

Donna trovata morta a Pompei: è giallo
Ottopagine INTERNO

E' la triste scoperta avvenuta nei pressi di un box auto in via Carlo Alberto a Pompei.

Il luogo della tragedia dista meno di 400 metri dalla Basilica Santuario della Madonna di Pompei.

Donna trovata morta a Pompei: è giallo La vittima è una 24enne. Trovata con più di una ferita di arma da taglio all'addome.

La donna aveva addirittura le caviglie spezzate probabilmente a seguito di un tremendo volo dall'alto. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sembrava essere vittima di aggressione e violenza sessuale; man mano che proseguono le indagini, si fa sempre più strada l’ipotesi del suicidio. L’hanno trovata in fin di vita nel cortile di un condominio nel pieno centro di Pompei. (Il Fatto Quotidiano)

La ragazza era stata soccorsa poco prima a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa, dai sanitari del 118; a quanto pare la ragazza si trovava in un box auto. Troppo gravi le ferite e le sue condizioni all'arrivo in ospedale: la ragazza è deceduta poco dopo. (La Stampa)

La morte è avvenuta poco dopo l’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto fare altro se non constatarne la morte. La donna avrebbe anche subito violenza sessuale. Orrore a Pompei dove una donna di 24 anni, Grazia Severino, è deceduta oggi pomeriggio. (Vesuvius.it)

Una ragazza di 24 anni violentata e uccisa a coltellate a Pompei

Share Pin 0 Condivisioni. Era stata soccorsa dal 118, ma a causa delle gravi ferite è morta in ospedale. Pompei, deceduta la ragazza accoltellata e violentata in un garage –. Aveva solo 24 anni la ragazza morta all’ospedale di Castellammare di Stabia dopo essere stata stuprata ed accoltellata a Pompei. (BaraondaNews)

Sul corpo della 24enne, infatti, oltre alle ferite da arma da taglio erano presenti segni compatibili con una violenza o un tentativo di violenza sessuale Pompei (Napoli) - Una ragazza di 24 anni è morta dopo essere stata brutalmente aggredita e accoltellata. (IL GIORNO)

Avrebbe compiuto 24 anni proprio domattina, Grazia Severino, la ragazza trovata da personale del 118 in un garage a Pompei e poi deceduta dopo il trasporto all'ospedale di Castellammare di Stabia nel Napoletano. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr