Donna trovata morta a Pompei: è giallo

Ottopagine INTERNO

E' la triste scoperta avvenuta nei pressi di un box auto in via Carlo Alberto a Pompei.

Il luogo della tragedia dista meno di 400 metri dalla Basilica Santuario della Madonna di Pompei.

Donna trovata morta a Pompei: è giallo La vittima è una 24enne. Trovata con più di una ferita di arma da taglio all'addome.

La donna aveva addirittura le caviglie spezzate probabilmente a seguito di un tremendo volo dall'alto. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sembrava essere vittima di aggressione e violenza sessuale; man mano che proseguono le indagini, si fa sempre più strada l’ipotesi del suicidio. L’hanno trovata in fin di vita nel cortile di un condominio nel pieno centro di Pompei. (Il Fatto Quotidiano)

Il suo corpo trovato in via Carlo Alberto. Le indagini. Dista meno di 400 metri dalla basilica-santuario della Madonna di Pompei il condominio dove è stato trovato il corpo della 24enne Grazia Severino (Internapoli)

Forse la ragazza si sarebbe trascinata dal box, dove e’ avvenuta l’aggressione, fino al cortile del condominio I carabinieri stanno presidiando l’edificio dove e’ stato trovato il corpo della donna, in via Carlo Alberto, non lontano dalla basilica di Pompei. (Cronache della Campania)

Il volo di diversi metri spiegherebbe anche la frattura delle caviglie e le escoriazioni sui glutei. Secondo le prime ricostruzione la giovane sembrava essere stata vittima di un’aggressione e di violenza sessuale. (Il Fatto Vesuviano)

Secondo il racconto dei genitori, lo specialista l’aveva visitata stamattina e l’aveva trovata profondamente turbata. Proprio quelle ferite sull’addome avevano lasciato supporre agli investigatori che si trattasse di un omicidio (Teleclubitalia.it)

Grazia presentava anche fratture alle due caviglie, compatibili con una caduta da un piano alto dell'edificio di via Carlo Alberto. (NapoliToday)