Asti, teme pignoramento e spara a ufficiale giudiziario | Caffeina magazine

Caffeina Magazine INTERNO

Dramma della disperazione a Portacomaro d'Asti dove, un uomo temendo il pignoramento ha fatto fuoco contro un ufficiale giudiziario. Dario Cellino, ex titolare di un negozio di mobili, non appena ha visto la figura del geometra del comune ha sparato due colpi d'arma da fuoco (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

La propria abitazione è il bene, forse, più prezioso che un uomo possiede. (Free press online)

C'è un mutuo non pagato dietro l'omicidio di Marco Carlo Massano, il geometra di 44 anni ucciso con due colpi di pistola dal 91enne Dario Cellino a Portacomaro d'Asti. (Il Mattino)

Il geometra si è recato presso la casa dell’anziano che gli ha sparato subito uccidendolo, poi i è barricato in casa e ha minacciato i presenti. (vistanet)

Geometra torinese ucciso da pensionato: è grande il cordoglio di colleghi e di tutta la categoria dei geometri. (Il Canavese)

Dramma della povertà in provincia di Asti. Un anziano di Portacomaro d'Asti ha sparato a un geometra per timore di un pignoramento, uccidendolo. (Corriere di Viterbo)

Un anziano Portacomaro d'Asti ha esploso due colpi d'arma da fuoco contro un perito, morto in ospedale dove era stato trasportato d'urgenza (Reggiosera)