Meteo, allerta gialla per temporali e piogge forti

Meteo, allerta gialla per temporali e piogge forti
Altri dettagli:
PisaToday INTERNO

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione 'Allerta meteo' del sito della Regione Toscana, all'indirizzo https://www.regione.toscana.it/ allertameteo

Rimane interessata la zona delle colline Metallifere, quella delle colline pisane, dell'Amiata e zone limitrofe e parte del sud della costa.

Piogge e temporali anche forti sono attesi su gran parte della Toscana fino alle 22 di oggi martedì 8 giugno . (PisaToday)

Su altre fonti

Residua instabilità. La giornata di mercoledì si aprirà con cielo poco nuvoloso ovunque a causa della presenza di velature in transito. Nelle ore centrali del giorno assisteremo alla consueta formazione di nuvolosità a sviluppo verticale, in estensione dai rilievi verso ovest. (Il Capoluogo)

Piogge e temporali anche forti sono attesi su gran parte della Toscana fino alle 22 di oggi martedì 8 giugno . Rimane interessata la zona delle colline Metallifere, quella delle colline pisane, dell'Amiata e zone limitrofe e parte del sud della costa. (Toscana Notizie)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Meteo Prato: martedì forte maltempo, poi qualche possibile rovescio. (3bmeteo)

Meteo: PROSSIME ORE, tra poco arriverà il PEGGIO, Rischio NUBIFRAGI e pure GRANDINE. Le ZONE colpite entro SERA

nelle PROSSIME ORE TEMPORALI anche VIOLENTI, ecco le zone più a rischio Prosegue la fase molto instabile con piogge e temporali anche forti in arrivo nel corso della giornata su buona parte d'Italia. Meteo prossime ore. (3bmeteo)

In base al codice giallo emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, sono attualmente in corso e proseguiranno nel pomeriggio precipitazioni sparse e temporali anche forti sulle zone interne occidentali della regione e su quelle interne centro-meridionali. (Corriere Fiorentino)

Le ZONE colpite entro SERA. Anche le prossime ore dunque saranno teatro di un contesto atmosferico assai capriccioso e con alto rischio di temporali, nubifragi e locali grandinate. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr