Velletri nomina il Garante della Persona: avvocato Anna Scifoni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sindaco di Velletri, Ascanio Casella, ha ufficialmente nominato l’Avv. Anna Scifoni come Garante della Persona, figura che avrà il compito di promuovere e tutelare i diritti inviolabili e fondamentali dei cittadini di Luisa Pro Velletri (Rm) – L’Avv. Anna Scifoni come Garante della Persona avrà un focus particolare sulle categorie più vulnerabili. L’Avv. Scifoni, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Velletri ed esperto di interesse nell’ambito della composizione dell’Osservatorio regionale sulle pari opportunità e la violenza sulle donne nominata dal Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, è stata scelta per la sua esperienza e la sua capacità di affrontare le sfide legate alla difesa dei diritti civili e sociali. (La Torre Oggi)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi potrebbe essere un giorno cruciale per Gucci, uno dei nomi più iconici nel panorama della moda mondiale. Secondo voci insistenti, Hedi Slimane è in procinto di essere annunciato come il nuovo direttore creativo della maison, succedendo a Sabato De Sarno. (Torino Cronaca)
Proprio mentre sembrava certa la nomina di Hedi Slimane a designer di Gucci, arriva invece un’inattesa breaking news, confermata da un comunicato di Kering. Colpo di scena da Kering. (FashionNetwork.com IT)
La nomina diventerà effettiva il prossimo luglio, dopo la presentazione di haute couture della maison Balenciaga, ma ancora non sono state rese note le tempistiche del suo debutto.«Demna è uno dei più grandi designer di questa generazione: sa entrare in contatto con le nuove generazioni come pochi altri», dicono Francesca Bellettini e Stefano Cantino, rispettivamente vicedirettrice generale responsabile dello sviluppo delle maison Kering e amministratore delegato di Gucci. (la Repubblica)

Ricordatevi sempre di sorridere, è la misura di restare se stessi di fronte a ogni sfida. Il 6 febbraio salutava Gucci su Instagram così: "Nessun progetto nasce senza la passione e il cuore di persone straordinarie. (Il Giornale d'Italia)
Demna eredita il ruolo di Sabato De Sarno: quest’ultimo ha terminato la collaborazione con la Casa di moda il mese scorso, proprio a ridosso della sfilata in programma. Si apre una nuova era in Gucci, con la nomina appena annunciata del nuovo Direttore creativo. (Fanpage.it)
I pronostici sono sconvolti. Dopo aver rivoluzionato Balenciaga, Demna è stato nominato nuovo direttore creativo di Gucci. (Milano Finanza)