Champions League, sorpresa nel girone dell'Inter: lo Sheriff batte 2-0 lo Shakhtar di De Zerbi

Champions League, sorpresa nel girone dell'Inter: lo Sheriff batte 2-0 lo Shakhtar di De Zerbi
TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, sorpresa nel girone dell'Inter: lo Sheriff batte 2-0 lo Shakhtar di De Zerbi. vedi letture. Primo risultato a sorpresa quest'oggi in Champions, direttamente dal girone dell'Inter.

Sì, perché lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi perde all'esordio nella fase a gironi, facendosi sorprendere dallo Sheriff Tiraspol che, segnando un gol per tempo, si porta a casa il successo e i primi tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lova in Moldavia per far visita allo, ma l'esordio di De Zerbi in Champions è amaro: 2-0 per i padroni di casa,sblocca dopo un quarto d'ora e, entrato dalla panchina, raddoppia nella ripresa.Stesso orario per la prima sfida del, con ilimpegnato sul campo delche confezionano i tre punti nella prima frazione con, bravo a chiudere una bell'azione, e, che raccoglie l'assist proprio di Bellingham e si riscatta dopo un clamoroso errore sotto porta. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Sheriff-Shakhtar Donetsk (fischio d'inizio ore 18.45). Sheriff : Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; S. Thill, Addo; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. (Calciomercato.com)

Sta per cominciare Sheriff Shakhtar: data storica questa, perchè la partita rappresenta l’esordio ufficiale di una squadra moldava nella fase a gironi di Champions League. Umberto Tessier). Diretta/ Manchester City Lipsia (risultato finale 6-3): la chiude Gabriel Jesus! (Il Sussidiario.net)

Champions: alle 18.45 Sheriff-Shakhtar e il Dortmund LIVE. Poi tocca ad Atletico, PSG e Manchester City

GRUPPO C. Inizia con una vittoria il cammino in Champions League del Borussia Dortmund di Haaland L’ingresso nella ripresa di Griezmann, al ritorno in Champions nella squadra che lo ha consacrato, accende il ritmo della partita. (Sport Mediaset)

Da segnalare soprattutto la sorprendente vittoria dello Sheriff contro lo Shakhtar Donetsk, che si porta così a tre punti nel girone proprio dell’Inter. Sono appena terminate le due partite del mercoledì di Champions League iniziate alle ore 18.45. (Inter-News)

Non solo il debutto di Inter e Milan, in questo mercoledì disi giocano altre sei gare. A nulla vale il gol nei minuti di recupero dile altre gare, per chiudere ila Lisbona si affrontano: goleada degli olandesi che vincono 5-1 grazie a uno scatenatoNel, quello del Milan, l'comincia il suo cammino europeo affrontano ilal Wanda Metropolitano:, con i Dragoes che si vedono annullare un gol a Taremi e chiudono in dieci per l'espulsione nel finale di Mbemba. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr