Champions League, sorpresa nel girone dell'Inter: lo Sheriff batte 2-0 lo Shakhtar di De Zerbi

TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, sorpresa nel girone dell'Inter: lo Sheriff batte 2-0 lo Shakhtar di De Zerbi. vedi letture. Primo risultato a sorpresa quest'oggi in Champions, direttamente dal girone dell'Inter.

Sì, perché lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi perde all'esordio nella fase a gironi, facendosi sorprendere dallo Sheriff Tiraspol che, segnando un gol per tempo, si porta a casa il successo e i primi tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Psv-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming. Spartak Mosca-Legia, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming. Come vedere Sheriff-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Se lo Shakhtar gioca contro lo Sheriff, non significa che vincerà sicuramente e se è successo, la colpa è nostra. Redazione Il Posticipo. Lo Sheriff conquista la sua prima, storica vittoria in Champions ai danni dello Shakhtar di Roberto De Zerbi che deve rimandare l'appuntamento con la prima gioia nell'Europa che conta. (Il Posticipo)

I PRECEDENTI TRA INTER E REAL MADRID. Sono 17 i precedenti tra Inter e Real Madrid. Gli ultimi due incroci risalgono al doppio confronto della passata stagione, nel girone di Champions, con una doppia vittoria del Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Queste le parole del tecnico: “Nel secondo tempo ho provato a cambiare Marlos con Teté perché quest’ultimo non era in formissima. Certo ci sono difetti e dobbiamo migliorare, nn siamo perfetti ancora (Calcio In Pillole)

Shakthar, De Zerbi: "Siamo stati sfortunati, allo Sheriff ha girato tutto per il verso giusto". vedi letture. L'allenatore dello Shakhtar Donestk, Roberto De Zerbi, ha parlato dopo la sconfitta subita contro lo Sheriff Tiraspol (TUTTO mercato WEB)

Si sono qualificati per il girone di Champions League proprio come noi". Lo Shakhtar può perdere contro tutte queste squadre, ma sono sicuro che può anche vincere contro tutte (Fcinternews.it)