Valeria Marini cerca di darle un bacio, ma la madre si tira indietro

Valeria Marini cerca di darle un bacio, ma la madre si tira indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tensione palpabile a «Domenica In» tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù. Durante un’intervista con Mara Venier, Gianna ha espresso rammarico per aver lasciato il suo lavoro per seguire la figlia nel mondo dello spettacolo, definendo la scelta "strategicamente sbagliata". Ha sottolineato di aver aiutato Valeria più di quanto si sappia, ma ha criticato l'esposizione pubblica dei loro problemi familiari, ribadendo che "le cose private devono rimanere tali" e mostrando fastidio per il comportamento della figlia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Gianna Orrù ha parlato con amarezza della sua esperienza accanto alla showgirl: «Ho lasciato il mio lavoro per seguirla, ho cambiato vita e me ne dolgo. Sassari Attimi di forte tensione nello studio di Domenica In, dove Mara Venier ha ospitato Gianna Orrù, madre di Valeria Marini (La Nuova Sardegna)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero)

Entrambe invitate in studio a Domenica In, non hanno regalato al pubblico la riappacificazione sperata, ma comunque segnato un punto positivo per la showgirl: «Sono stata felice di vederla e di accertarmi che era in salute», ha detto in un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre i motivi dell'allontanamento tra lei e sua madre. (Leggo.it)

VIDEO | A ‘Domenica In’ la sorpresa di Valeria Marini per la mamma, che non la prende bene: “Me ne vado”

Un blocco in cui Mara ha cercato in tutti i modi di ammorbidire la signora cercando di strapparle un sorriso mentre Valeria tentava inutilmente di instaurare un contatto con lei spiegandole di amarla molto e di soffrire all'idea di non poterle né parlare al telefono - Orrù avrebbe, infatti, bloccato la figlia su Whatsapp - né di persona - Marini lamenta, infatti, che la madre non le apra quando le fa visita a casa. (Vanity Fair Italia)

Marini, arrivata sesta a Ne vedremo delle belle, ha spesso pensato di abbandonare il programma per il dolore che prova dopo il litigio con la madre. Scopriamo insieme chi è Gianna Orrù, le sue origini, la carriera all'Isola dei famosi, la truffa di 350 mila euro di cui è stata vittima e perché ha chiuso i rapporti con la figlia. (Il Messaggero)

ROMA – Mara Venier non è riuscita a riportare la pace tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù. Nonostante la puntata organizzata ad hoc con tanto di ‘Carramba che sorpresa’, tra le due, in lite da mesi, nulla è cambiato. (Agenzia Dire)