Calciomercato Cagliari, ufficiale! Arriva in prestito dall'Olbia

Cagliari News 24 SALUTE

«La Società rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Valerio Secci.

Calciomercato Cagliari, ufficiale!

Arriva in prestito dall’Olbia Valerio Secci, terzino classe 2003. Ufficiale il trasferimento in prestito di Valerio Secci, terzino classe 2003, in prestito dall’Olbia al Cagliari.

Il terzino classe 2003, prodotto del vivaio biancolbiese, ha esordito in maglia bianca lo scorso 12 dicembre nella vittoria interna contro il Lecco (1-0). (Cagliari News 24)

Su altri media

– Inter, i nerazzurri sempre più vicini Il Milan ufficializza Ballo-Toure. in bianconero si valuta lo scambio con L’Atalanta chiude per Frabotta. (Calcio In Pillole)

L’uruguaiano vuole salire di livello, specie dopo una stagione in cui i rossoblù hanno rischiato la retrocessione. Trovare la quadra che soddisfi tutti richiede calcoli precisi, pazienza e pure fantasia (Inter-News)

Questi i temi principali di giornata:. La presentazione di Giroud. Forte interesse del Liverpool per Barella. Si complica la trattativa Aranutovic -Bologna. -Bologna Xhaka -Roma, si lavora ai dettagli. (Calcio In Pillole)

Partenza a titolo temporaneo? Il giornalista specializzato in calciomercato Nicolò Schira, su Twitter, ha citato il giovane attaccante africano del Cagliari Zito Luvumbo. (Calcio Casteddu)

C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. Questi i temi principali: Ufficialità di Dalbert al Cagliari Aggiornamenti sulla trattativa dell’Inter per Nandez Vicina l’ufficialità per Brahim Diaz per il Milan Novità sulla trattativa tra Sassuolo e Juventus per Locatelli  Scade la clausala per... (Calcio In Pillole)

– Nonostante ancora manchi il vero e proprio accordo tra Juventus e Sassuolo, si può dire che Manuel Locatelli sia sempre più vicino ai bianconeri. I bianconeri vorrebbero portare a casa Locatelli nell’ambito di un’operazione simile a quella di Chiesa di un anno fa. (Europa Calcio)