Calciomercato Cagliari, ufficiale! Arriva in prestito dall'Olbia

Cagliari News 24 SALUTE

«La Società rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Valerio Secci.

Calciomercato Cagliari, ufficiale!

Arriva in prestito dall’Olbia Valerio Secci, terzino classe 2003. Ufficiale il trasferimento in prestito di Valerio Secci, terzino classe 2003, in prestito dall’Olbia al Cagliari.

Il terzino classe 2003, prodotto del vivaio biancolbiese, ha esordito in maglia bianca lo scorso 12 dicembre nella vittoria interna contro il Lecco (1-0). (Cagliari News 24)

Su altri media

Questi i temi principali di giornata:. Nandez – Inter, i nerazzurri sempre più vicini. – Inter, i nerazzurri sempre più vicini Il Milan ufficializza Ballo-Toure. Locatelli rifiuta l’Arsenal, vuole solo la Juventus. (Calcio In Pillole)

Trovare la quadra che soddisfi tutti richiede calcoli precisi, pazienza e pure fantasia Per arrivare alla chiusura però servirà trovare la formula giusta. (Inter-News)

Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Partenza a titolo temporaneo? Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira, osservatore specializzato delle vicende di calciomercato, sostiene che in serata il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca e Gaetano Paolillo, l’intermediario che portò Zito Luvumbo in Italia, si siano incontrati a Milano per discutere il futuro del giovane attaccante angolano. (Calcio Casteddu)

C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. Questi i temi principali: Ufficialità di Dalbert al Cagliari Aggiornamenti sulla trattativa dell’Inter per Nandez Vicina l’ufficialità per Brahim Diaz per il Milan Novità sulla trattativa tra Sassuolo e Juventus per Locatelli  Scade la clausala per... (Calcio In Pillole)

– Nonostante ancora manchi il vero e proprio accordo tra Juventus e Sassuolo, si può dire che Manuel Locatelli sia sempre più vicino ai bianconeri. Ma il fatto che Locatelli abbia rifiutato già altre offerte, fa capire che la trattativa sembra destinata ad andare in una direzione ben precisa (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr