Vlahovic via a gennaio? La Fiorentina si tutela con due colpi. I nomi

Calcio News 24 SPORT

Juventus, Psg, Tottenham, Manchester City e Atletico Madrid vogliono Dusan Vlahovic e i bianconeri sembrano decisi ad anticipare i tempi della trattativa.

Ma sul fronte Ikoné va segnalato un significativo ribasso del prezzo: adesso potrebbero bastare anche 18 milioni per portarlo a casa.

La Fiorentina potrebbe perdere Dusan Vlahovic già a gennaio ma si sta muovendo per tutelarsi: pronta l’offerta per Berardi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ci provano dalla Spagna invece per Arthur Melo, col Siviglia che starebbe pensando a un investimento da 35 milioni per il brasiliano (una valutazione che tuttavia costringerebbe la Juve a un’importante minusvalenza) I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. (Juventus News 24)

Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare. Ma come scrive La Repubblica, il ritorno a Firenze del presidente Commisso, atteso per fine mese, potrebbe essere decisivo. (fiorentinanews.com)

Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, puntando lo sguardo sulla partita di questa sera contro ilche ai bianconeri potrebbe valere il primo posto nel girone di, importante per un sorteggio più favorevole agli ottavi. (ilBianconero)

1 di 2. Prima pagina. Spunta un nuovo obiettivo di mercato per la Juve. Ma certe occasioni che il calciomercato potrebbe presentare potrebbero agevolare la Juventus nel mettere a segno qualche colpo di grosso calibro. (Juvenews.eu)

Tra i temi che hanno attirato maggiormente l'attenzione dei lettori nella giornata che sta andando in archivio c'è, come da consuetudine, la copertina di mezzanotte firmata dal nostro direttore. Eccone di seguito un breve estratto. (Firenze Viola)

Quale può essere una soluzione alternativa al centravanti viola? Non ha solo le qualità atletiche e tecniche che tutti vedono, ma anche: uno “normale” non avrebbe sopportato la situazione che lui sta vivendo a Firenze. (ilBianconero)