Marvel's Spider-Man - Un easter egg ricorda l'11 settembre

Insomniac Games ha inserito un easter-egg in Marvel's Spider-Man per ricordare uno degli eventi più tragici nella storia: l'attacco alle Torri Gemelle. (Uagna.it)

La notizia riportata su altri media

Vediamo tutti i costumi presenti in Marvel's Spider-Man, quali abilità posseggono e come fare per sbloccarli in questa guida con immagini esclusive. (Gogo Magazine)

Il trailer, che potete trovare in apertura… (Everyeye Videogiochi)

In poche ore i social network sono stati invasi da screenshot che ritraggono bandiere arcobaleno, sparse a profusione in tutto il videogioco... (Gay.it)

Ve lo avevamo promesso: lo stupefacente disegno che il maestro Goran Parlov ha realizzato in esclusiva per le nostre pagine è disponibile ora in una incantevole "variant color" ad opera di Andrea Guardino , illustratore di straordinario talento che, per Everyeye. (Everyeye Videogiochi)

Cinque motivi per cui non dovete assolutamente perdervi Marvel's Spider-Man, il nuovo videogioco di Sony e Insomniac Games dedicato al celebre supereroe. (MondoFox)

Scopriamo tutti i nemici che ci troveremo ad affrontare in Marvel's Spider-Man con il nuovo video diario realizzato da Insomniac Games (Multiplayer.it)