Al traino di Pechino le aziende europee incrementano gli utili

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Hanno usufruito, quindi, del vento della ripresa, queste realtà straniere, pur avendo condiviso aspetti meno positivi legati proprio alla gestione cinese della pandemìa

L’import cinese, da record (+51,1%), a sua volta è stato trainato dalle materie prime, necessarie a spingere la crescita dell’economia nazionale.

Le aziende hanno seguito, passo passo, la risalita cinese, traendone ottimi risultati. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

dvertisements. . . . Per diventare front end developer o per poter sviluppare progetti online di successo occorre lavorare su siti pienamente responsive: ecco come. Si parte da qui appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Ritardi di oltre 30 giorni nei pagamenti sono registrati in Umbria (+8%), Liguria (+7,1%), Trentino-Alto Adige (+6,1%) e Marche (+5,1%) Le aziende di Monza e Brianza sono al 16esimo posto nella classifica nazionale, e guadagnano una posizione rispetto alla passata rilevazione. (MonzaToday)

Si tratterà nel 56% dei casi di contratti a tempo determinato, nel 19% a tempo indeterminato, nel 10% in somministrazione e nel 5% in apprendistato; altre tipologie riguarderanno il restante 10% dei contratti. (9 colonne)

iSpeed: l'azienda emiliana per le soluzioni web - Reggiosera

Nello specifico chi fosse in procinto di creare il proprio sito web aziendale potrà trovare in https://www.ispeed.it/ la soluzione che stava cercando da tempo perché offre un set completo pensato proprio per facilitare l’ingresso sul web con costi sicuramente competitivi ed interessanti. (ReggioSera.it)

By Mauro Orru. Delivery Hero SE, Glovoapp23 SL, Bolt Technology OU e Wolt hanno concordato di lavorare su un modello di lavoro economico temporaneo in Europa mentre le autorità lavorano per aumentare la loro attenzione sui diritti dei lavoratori nel settore. (Generazione Scuola)

AcademyQue, la prima Business & Technology School italiana virtuale, nata totalmente da remoto, è in fase di espansione e ricerca quattro figure da inserire nel proprio organico. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr