Legalità, a Palermo la festa di "Addiopizzo"

Nuovo Sud INTERNO

Si aprirà con l'inaugurazione a piazza Magione dell'area giochi, frutto dell'investimento collettivo, l'undicesima edizione della festa del consumo critico del comitato Addiopizzo, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre a Palermo.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Da lì scoperto deposito merce taroccataTutto è iniziato da un sequestro di stampi contraffatti per preparare le arancine durante il Palermo Food Fest. I finanzieri del Gruppo di Palermo, nel corso di serrate indagini, hanno poi scoperto una base di... (Nuovo Sud)

Sommario: Provengono dal settore "Turismo e cultura". Dopo i 5.637.000 dal settore “Sviluppo economico e attività produttive”, ne sono arrivati 1.108.200 che portano il totale a 6.745.200 euro.Facebook Google... (Nuovo Sud)

di NUCCIO FAVA – A Palermo c’è stato l’importante appuntamento dei 5 stelle, reduci da un periodo travagliato. (altroquotidiano.it)

Torna l'annuale appuntamento con la Festa/Fiera di Addiopizzo, l'associazione che più di dieci anni fa ha smosso le coscienze di tanti commercianti palermitani [...] (Balarm.it)

Sommario: "Entro il mandato di Crocetta non sarà aperto alcun cantiere""Quello che dovrebbe rappresentare il più importante investimento negli ultimi 20 anni rischia di essere un grande bluff. Ad oggi non c'è una delibera del Cipe, ma solo un canovaccio. (Nuovo Sud)

Il parlamentare all'Ars, Pippo Gennuso, è tra i sette firmatari di un emendamento che impegna il governo della Regione a rimodulare il "Patto per la Sicilia". (Nuovo Sud)