Banca Popolare di Bari, ok a trasformazione in Spa e aumento di capitale: c'è il via libera dell'assemblea dei soci

Banca Popolare di Bari, ok a trasformazione in Spa e aumento di capitale: c'è il via libera dell'assemblea dei soci
BariToday BariToday (Economia)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Ne parlano anche altri giornali

Pop Bari ha formalizzato la proposta transattiva, che vale complessivamente 65 milioni di euro, ora l’ultima parola spetta ai soci: da loro dipende il futuro non solo della banca. Secondo alcune indiscrezioni il quorum sarebbe stato raggiunto, quindi oggi si potrebbe chiudere la partita. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il bollettino odierno (29 giugno) diramato dalla Regione non mostra nessun nuovo caso di Coronavirus, né decesso registrato in Puglia, su 843 test registrati. Numeri ancora positivi, quindi, per la lotta alla pandemia sul territorio: sono 3843 i guariti (uno più di ieri) e 145 gli attualmente positivi (uno meno di ieri). (BariToday)

Il Comune di Polignano fa un passo indietro sulle autorizzazioni per il resort a Costa Ripagnola. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr