Pardo: «Inter, non grande prestazione. Poteva anche perdere a Genova»

Inter-News SPORT

Quindi, è stata una partita così così».

L’Inter ha chiuso in calo, poteva vincere ma anche perdere.

I nerazzurri hanno pareggiato per 2-2, chiudendo la partita anche in dieci uomini a causa dell’infortunio di Stefano Sensi in contrasto contro Maya Yoshida

Pierluigi Pardo, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, ha parlato della prestazione dell’Inter a Marassi.

I nerazzurri non hanno giocato una grande prestazione e potevano anche perdere la gara. (Inter-News)

Su altre testate

Lacrime agli occhi, l'uscita dal campo visibilmente sofferente e la paura che la prima diagnosi di ieri, che parla di una distorsione al ginocchio, possa risultare anche più seria. Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio (Fcinternews.it)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito. In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature (fcinter1908)

Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. (Samp News 24)

"Parliamo di un giocatore importante. Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)