"Grandi": Ilicic su Instagram esulta per il terzo posto

Calcio Atalanta SPORT

“Grandi”, con un cuore, scrive lo sloveno.

Con il terzo posto raggiunto ieri dalla sua Atalanta è tornato a farsi sentire, su Instagram, per complimentarsi con i suoi compagni e ringraziarli della maglietta col suo nome esposta al fischio finale.

Il saluto di Josip Ilicic ai suoi compagni: lo sloveno posta su Instagram la foto della squadra che festeggia l’accesso in Champions League. Da qualche settimana Ilicic era sparito dai radar. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Tramite un post pubblicato su Instagram, l’aitante attaccante dell’Atalanta ha salutato i suoi compagni di squadra con un semplice “Grandi!”. L’attaccante sloveno torna a farsi vivo dopo l’assenza che ha preoccupato l’Atalanta e non solo. (Calcio Casteddu)

Non c’era Josip Ilicic, in Slovenia per problemi personali, ma i suoi compagni lo hanno voluto omaggiare mostrando la sua maglia numero 72. L’attaccante sta passando un momento difficile e la squadra si è stretta intorno a lui, mostrando al centro della foto la sua maglia numero 72. (Sky Sport)

Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell’atleta oltre che per la credibilità del calcio? Iannicelli sul caso Ilicic. Il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21, durante Campania Sport, in proposito ha dichiarato: “Non ho capito la vicenda. (CalcioNapoli1926.it)

Matteo Bonfanti. Nella foto Ilicic e la moglie, immagine postata dal giocatore sloveno proprio ieri sul suo Instagram Prima della pandemia il trequartista sloveno si trova all’apice della sua carriera. (Bergamo & Sport)

Peppe Iannicelli, noto giornalista, nel corso di Campania Sport, storico programma di Canale 21, si è soffermato sulla vicenda Ilicic chiedendo trasparenza all'Atalanta: "Non ho capito questa storia, ci sono cose che al momento non tornano. (AreaNapoli.it)

Proprio in Champions, contro il Valencia, l’ultima grande notte di Ilicic che aveva estasiato con 4 gol e tanto altro. Il trequartista è tornato in Slovenia per provare a ritrovarsi dopo il lockdown per il coronavirus (Il Fatto Quotidiano)