Swiss cancellerà voli tra agosto e ottobre

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

La soluzione, per Swiss, è quindi una revisione dei suoi piani operativi. All’inizio di giugno la compagnia aerea aveva già annunciato che avrebbe soppresso il 2% dei 18’500 voli (ovvero 370) previsti fra luglio e agosto per lacune nei propri effettivi. (Ticinonews.ch)

I sindacati di settore hanno infatti annunciato nove giorni di scioperi durante tutto luglio. La compagnia, inoltre, ha già ridotto del 5% i voli estivi previsti il venerdì e durante il fine settimana, tagliando anche 900 collegamenti. (Wired Italia)

All'inizio di giugno la compagnia aerea aveva già annunciato che avrebbe soppresso il 2% dei 18'500 voli (ovvero 370) previsti fra luglio e agosto per lacune nei propri effettivi. In un comunicato odierno precisa che saranno soppressi 676 dei 31'414 complessivamente previsti. (Corriere del Ticino)

Di questi, 7.000 riguardano l’Italia. Ma altre cancellazioni sono in arrivo, al punto che si parla di un possibile totale di 114.000 voli cancellati. (Corriere della Sera)

ore. «Quasi 600 bambini in acqua e nei prati quando è arrivata la tempesta». Grande spavento, ma l'ottima organizzazione ha evitato conseguenze per gli ospiti del bagno pubblico. Andrea Laffranchini, direttore di Bellinzona Sport: «Complimenti ai monitori, ai custodi e ai bagnini. (Ticinonline)

advertisement. Nella fattispecie il volo Olbia Torino V71716, che doveva partire alle 11:05 è stato annullato. Cancellati i voli Olbia Torino e ritorno, ai passeggeri 250 euro. (Sardegna Reporter)