Dybala, McKennie e Arthur si allenano col gruppo in vista di Juventus-Napoli: punizione terminata

Dybala, McKennie e Arthur si allenano col gruppo in vista di Juventus-Napoli: punizione terminata
Sport Fanpage SPORT

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino"

Il comunicato della Juventus. La nota ufficiale della società bianconera in merito alla sessione di allenamento di questa mattina alla Continassa: "Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Salvo sorprese, i tre saranno a disposizione di Pirlo per la gara di mercoledì contro il Napoli Almeno per quanto riguarda le sessioni d’allenamento col resto della squadra: esclusi dopo l’ormai celebre cena a casa dello statunitense, i tre calciatori della Juventus sono tornati oggi ad allenarsi con il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo ieri aveva parlato così dei rientri di McKennie, Dybala e Arthur, che hanno saltato il derby per “punizione” dopo la festa – a casa dell’americano – che ha violato le norme anti Covid. Non ci ho ancora neanche pensato, al momento ho altri pensieri ed ero concentrato sulla partita. (SOS Fanta)

Juventus, punizione finita: Arthur, Dybala e McKennie verso il Napoli

All’allenamento odierno erano presenti anche Arthur, McKennie e Dybala, reintegrati in gruppo dopo la punizione per la festa a casa del texano. (Juventus News 24)

La società bianconera è già in serie difficoltà, non può permettersi di non qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Juventus, tutti all’allenamento in vista del Napoli. La formazione di Andrea Pirlo oggi ha eseguito l’allenamento in vista del big match contro il Napoli, in scena allo Stadium il 7 aprile alle ore 18.45. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr