Hai questa moneta da 2 euro tra le mani? Allora dovresti sapere quanto vale!

Hai questa moneta da 2 euro tra le mani? Allora dovresti sapere quanto vale!
CCSNews ECONOMIA

Presenta il valore nominale 2 EURO in grande e il disegno della mappa d’Europa, attraversata da sei linee che uniscono le 12 stelle.

Anche la facciata del rovescio è come quella di tutte le monete da 2 euro europee.

La moneta è come tutte quelle da 2 euro che siamo abituati a tenere tra le mani quotidianamente.

Oggi, torniamo indietro fino al 2005 e vi mostriamo la moneta da 2 Euro Commemorativi Italia 2005 – 1° anniversario della firma della Costituzione europea. (CCSNews)

Ne parlano anche altri giornali

Quelle realizzate dal 1956 fino al 1962 se in Fior di Conio hanno un valore che può raggiungere i 250-300 euro. Nel 1972 alcune 100 lire presentano una barretta (come /) accanto all’anno di produzione, un difetto di conio che può far valere una di queste monete dai 200 ai 600 euro (Calcionewsweb)

2 euro rari, ci sono alcuni esemplari che i collezionisti e gli esperti di numismatica ricercano. Ma per quanto riguarda i 2 euro rari il consiglio è quello di fare attenzione a quelli che sono in nostro possesso. (INRAN)

Moneta da 1 Euro senza stelle, è davvero una rarità?

Infatti, basta semplicemente recarsi su qualche sito specializzato e informarsi a pieno. E questo potrebbe essere lo stesso caso della moneta da 1 euro la quale non riporta sul retro alcune stella. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr