Meteo: FARA' CALDO per il periodo, punte di OLTRE 20°C in settimana, ecco dove

3bmeteo INTERNO

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature

I valori diurni che si raggiungeranno intorno alla metà della settimana saranno notevoli per il periodo e superiori alla norma, considerando che ci troveremo ancora nel mezzo della stagione invernale. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Vista la distanza temporale la tendenza potrebbe subire modifiche, vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti E' ancora un azzardo provare a definire quale potrà essere la loro esatta traiettoria, vista la distanza temporale. (3bmeteo)

Poche le piogge previste, qualche locale piovasco solo tra Liguria ed ovest Valpadana, peraltro in esaurimento. masse d'aria umide seguitano ad insistere sul settentrione, l'alto e medio Tirreno, l'est della Sardegna, molto meno sul resto del Paese, dove prevale il sole. (MeteoLive.it)

Ci attendono quindi giornate di tempo stabile, con temperature miti, quasi primaverili e senza precipitazioni. Ci attendono parecchie giornate di tempo stabile, con temperature miti, quasi primaverili e senza precipitazioni. (METEO.IT)

La prossima settimana un prepotente anticiclone porterà in Italia temperature sempre più da primavera. Poche novità sul resto del Paese, dove il tempo sarà solo parzialmente disturbato da un po' di nubi sui comparti adriatici" indicano gli esperti. (Adnkronos)

Nubi basse si addenseranno anche sull’est della Sardegna, per effetto del rinforzo di umide correnti sciroccali richiamate dall’affondo di una saccatura atlantica verso il Marocco. ’alta pressione si afferma con sempre più forza sull’Italia. (Meteo Giornale)

Le temperature già nella giornata di oggi registreranno un ulteriore aumento rispetto agli ultimi giorni, che renderanno il fine settimana ancora più interessante. LEGGI ANCHE –> Vaccino Pfizer, costo shock per l’Unione Europea. (Vesuvius.it)