Statale 131, consegnati i lavori per eliminare gli incroci a raso tra Sassari e Oristano

Statale 131, consegnati i lavori per eliminare gli incroci a raso tra Sassari e Oristano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Sassari. L’Anas, società del gruppo FS italiane, ha consegnato i lavori per l’eliminazione dei nodi critici della Strada Statale 131 “Carlo Felice”, nel tratto compreso tra il km 108,300 al km 158,000, tra le province di Oristano, Nuoro e Sassari. Gli interventi del 2° stralcio prevedono un investimento complessivo di oltre 113 milioni di euro e verranno completati in 840 giorni. I lavori sono stati affidati al raggruppamento temporaneo di imprese composto da “Impresa Pellegrini Srl” (mandataria), “Vitali Spa Società Benefit” (mandante) e “Mascia Danilo Giuseppe Srl” (mandante). (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari Juventus Primavera: le due squadre scendono in campo per la semifinale di Coppa Italia U 20. Segui con noi il match del CRAI Sport Center! (CagliariNews24.com)

Sassari. (SARdies.it)

Pagelle Cagliari Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale di Coppa Italia Pagelle Cagliari Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la semifinale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Magnanelli: «Cagliari squadra organizzata che difende bene. Da parte nostra c'è amarezza» - Cagliari

Jedaias Capucho Neves, l’ex giocatore del Cagliari – noto come Jeda – ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da pugliain.net sull’andamento della squadra allenata da Davide Nicola e non solo. Le sue parole: OBBIETTIVI – «Io credo che le mie due ex squadre, Cagliari e Lecce, siano in linea con i propri obiettivi, perché credo si debba essere realisti. (CagliariNews24.com)

Un’edizione speciale, perché ai sedicesimi di finale il Cagliari riuscì a eliminare la Torres nel doppio derby concluso 0-0 all’andata al Sant’Elia e 0-1 nel ritorno a Sassari. Era il 1989 quando il Cagliari di Claudio Ranieri sollevava al cielo la Coppa Italia di Serie C. (Calcio Casteddu)

Francesco Magnanelli nel post partita ha commentato quanto fatto dai suoi ragazzi nella sfida valida per la semifinale della Coppa Italia Primavera 2024-2025. L’allenatore della Juventus U 20 ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita giocata al CRAI Sport Center di Assemini contro il Cagliari di Fabio Pisacane. (Cagliari News 24)