Mulattieri, l’Inter lo cede in prestito al Crotone: troverà spazio e fiducia – CdS

Inter-News SPORT

Mulattieri, l’Inter lo cede in prestito al Crotone: troverà spazio e fiducia – CdS. Mulattieri dice sì al Crotone, il giovane attaccante si trasferirà in prestito secco.

Altra esperienza importante per l’attaccante, che in Serie B troverà spazio e fiducia, fondamentali per la sua crescita.

IN PRESTITO – Samuele Mulattieri dice sì al Crotone, nuova sistemazione per l’attaccante ventenne dopo l’esperienza al Volendam. (Inter-News)

Su altre fonti

MERCATO NAPOLI PETAGNA. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “L’Inter vuole Andrea Petagna. In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. (Europa Calcio)

Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare”. È da un po’ che lavoriamo su questa pista”. Pessina o Petagna il nome nuovo per l’Inter? (Tutto Napoli)

Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo. Alexis Sanchez è sacrificabile. (Inter-News)

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. (Inter-News)

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire? Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri infatti potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Petagna, che sembra esser destinato a lasciare i partenopei Il futuro di Caicedo è tutto da decidere. (Lazio News 24)