Coronavirus, la regina Elisabetta al telefono (rétro): la foto con Boris Johnson per rassicurare i sudditi

Coronavirus, la regina Elisabetta al telefono (rétro): la foto con Boris Johnson per rassicurare i sudditi
Corriere della Sera Corriere della Sera (Esteri)

Anche Elisabetta, camicetta e maglioncino azzurro, è in modalità«smart working» e si adatta perfettamente ai tempi: «Oggi la regina ha tenuto la sua udienza settimanale con il primo ministro al telefono - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto -.

Ne parlano anche altre testate

Lo ha annunciato Clarence House. L'ultimo video sui social della Royal Family. EMBED. . . Il principe del Galles è risultato positivo al coronavirus. (Il Messaggero)

Tesi, quella del discorso della Regina, che però perplime: tale discorso potrebbe essere dovuto semplicemente alla situazione straordinaria, e non alla dipartita del marito. Una notizia non confermata, anzi smentita, ma che continua a fare moltissimo rumore: il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, potrebbe essere morto a 98 anni. (Liberoquotidiano.it)

Una news che circolava da qualche giorno, complici le condizioni non proprio buone del principe consorte - colpito da una brutta sindrome influenzale che l'aveva costretto al ricovero a dicembre - e la sua veneranda età. (Leggo.it)

La regina ha già cancellato i suoi leggendari “Garden Party” a Buckingham Palace e a Balmoral. Per questo motivo le celebrazioni vere e proprio sono slittate alla seconda domenica di giugno, anche se la sua preparazione inizia già nel mese di aprile ed Elisabetta ne supervisiona regolarmente i progressi. (Io Donna)

Il principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico, sta mostrando lievi sintomi “ma rimane in buona salute”, ha riferito un portavoce. Secondo questi rumor, il principe Filippo, 98 anni, sarebbe morto e la regina starebbe mantenendo il riserbo perché, con l’emergenza coronavirus, fare il funerale sarebbe troppo pericoloso. (Caffeina Magazine)

Ecco chi è. “Tall Paul”. Ed ora che di emergenza nazionale ce n’è una come il Coronavirus Tall Paul ha continuato in maniera indefessa a stare vicino alla 92enne regina d’Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti