Ranocchia: «Inter gran gruppo. Brozovic e Hakimi, vorrei 2 caratteristiche»

Ranocchia: «Inter gran gruppo. Brozovic e Hakimi, vorrei 2 caratteristiche»
Per saperne di più:
Inter-News.it SPORT

GRUPPO – Ranocchia sul gruppo dell’Inter.

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato del gruppo nerazzurro e dei compagni di squadra, Marcelo Brozovic e Achraf Hakimi. AVVERSARIO – Queste le parole di Andrea Ranocchia all’interno del “Matchday Programme” in vista di Inter-Sassuolo, partendo dall’avversario più difficile che ha affrontato nella propria carriera.

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA !

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa». (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri media

BROZOVIC E HAKIMI - "Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni? (Fonte: Matchday Programme) (fcinter1908)

Secondo Andrea Paventi per “Sky Sport” potrebbe esserci la conferma di Andrea Ranocchia al centro della difesa al posto di Stefan de Vrij. Il difensore olandese non sembra aver ancora recuperato al massimo e Ranocchia, autore di una buona prova sabato contro il Bologna, potrebbe guadagnarsi quindi la conferma anche per domani (Inter-News.it)

Il giocatore secondo Calciomercato. Calciomercato Inter, anche Jovic sul taccuino di Marotta. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sembrerebbe che lo stesso agente di Maksimovic, avrebbe proposto alla società nerazzurra anche un altro suo giocatore. (TuttoInter24.it)

Inter, Ranocchia è l'emblema del capolavoro di Conte

Vorrei avere la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi” ha concluso Per fortuna l’ho avuto anche come compagno di squadra. (InterLive.it)

Inter, Ranocchia: “Gruppo fantastico. L’attaccante più forte che abbia mai affrontato è Milito”. (Sportface.it)

Non era facile perché giocare così poco quando la posta in palio è così alta potrebbe piegare le gambe a chiunque. Parole forti quelle del belga perché ovvio che la realtà è un po’ diversa, ma questa frase ci fa capire una cosa: (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr