Pedullà: “La Fiorentina ha Oliveira in pugno. Offerta da 20 mln per Guedes”

Fiorentina.it SPORT

I gigliati sarebbero inoltre pronti a recapitare un’offerta da 20 milioni al Valencia per Gonçalo Guedes, prima scelta per gli esterni offensivi.

La #Fiorentina ha #SergioOliveira in pugno.

Secondo l’esperto di mercato la Fiorentina avrebbe già in pugno il centrocampista del Porto e avrebbe avanzato un’importante offerta per l’esterno del Valencia. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dato aggiornamenti riguardanti le trattative più ‘calde’ di questi giorni in casa Fiorentina. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" Burdisso come dirigente non ha fatto molto. (Viola News)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. (CalcioMercato.it)

L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. (SerieANews)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. (CIP)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)