Carlyle Group acquisisce il 100% di Forgital

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Carlyle Group acquisisce Forgital Italy da NB Aurora S.A. SICAF-RAIF, quotata in Italia sul segmento MIV. L’operazione, annunciata a fine maggio, si è... (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

L’imprenditore, 68 anni, era presidente del gruppo Forgital, azienda leader mondiale nella produzione di componenti aeronautici e spaziali (VicenzaToday)

Si chiude un ciclo per il gruppo con quasi 150 anni di storia controllato dalle famiglie Spezzapria da cinque generazioni con sede nella piccola frazione di Seghe di Velo d’Astico, tra le eccellenze te (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - NB Aurora S.A. (Il Messaggero)

Premi per ascoltare l'articolo! La società di investimento globale The Carlyle Group (NASDAQ: CG) ha annunciato di aver completato l’acquisizione del controllo del 100% di Forgital, società italiana attiva nella forgiatura e lavorazione di componenti di grandi dimensioni utilizzati nei settori… (lamiafinanza)

(AdnKronos) - E' stata perfezionata la cessione a The Carlyle Group del 100% del capitale sociale di Forgital Italy, gruppo vicentino attivo a l... (Liberoquotidiano.it)

NB Aurora incassa plusvalenza di 29,4 mln, che si somma ai 34 mln di capital gain incassati dalle altre 8 exit (BeBeez)