Il commento: “Su Sarri ci sono tre squadre. Tra queste anche la Fiorentina”

Viola News SPORT

Il nome di Sarri continua quindi ad essere associato al futuro della panchina viola, anche se al momento l’ipotesi più probabile riguarda un altro tecnico. Sconcerti: “Sarri?

La Fiorentina se l’è giocata male…”. Mesaggero: Roma-Fonseca, a giugno sarà addio

Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport, è intervenuto in diretta a ‘Calcio Napoli 24 Live’ su CalcioNapoli24 TV.

C’è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina“. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauro Icardi è stato più volte accostato al Napoli, da quando giocava alla Sampdoria, ma anche durante la sua militanza all'Inter. Attraverso un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, De Laurentiis rivelò: "Ancelotti ha detto che non vuole scambiare Insigne con Icardi e ha ragione“. (AreaNapoli.it)

Se poi non dovesse arrivare lui, la mia speranza è che possa arrivare un mister che abbia idee simili a Sarri" Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal: "Juric nome caldo per il dopo Gattuso? (AreaNapoli.it)

Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive: "Pirlo, come tutti gli allenatori, dipende dai suoi giocatori e ieri ha mandato messaggi positivi ai più in difficoltà, a cominciare da Kulusevski e Szczesny. (CalcioNapoli24)