Viterbo, morte Maria Sestina Arcuri. Il fidanzato Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio. Il verdetto | Video

Viterbo, morte Maria Sestina Arcuri. Il fidanzato Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio. Il verdetto | Video
Corriere di Viterbo INTERNO

È stato condannato solo a 4 anni per le lesioni cagionate alla nonna, Mirella Iezzi, 81enne, assolto dall'accusa di omissione di soccorso.

I familiari si sono stretti in lunghi abbracci e in pianti liberatori dopo aver assistito alla lettura del verdetto

La Corte dopo 10 ore e mezzo di camera di consiglio ha inoltre disposto l'immediata scarcerazione del ragazzo.

Il fidanzato Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio. (Corriere di Viterbo)

La notizia riportata su altri media

Sempre con un pensiero a Maria Sestina che non c’è più per colpa di un incidente». Landolfi, da ieri sera è libero, nonostante la Corte lo abbia dichiarato colpevole per lesioni alla nonna e condannato a 4 anni. (ilmessaggero.it)

“Qui all’aperto si respira un’aria diversa”, ha detto lasciando attorno alla mezzanotte di lunedì il carcere di Regina Coeli, il pugile e operatore sociosanitario 32enne romano. La mamma di Sestina, Caterina Acciardi,con l’avvocato di parte civile Vincenzo Luccisano. (Tuscia Web)

Sestina Arcuri Landolfi Assolto, le accuse del pm Pacifici. La definitiva assoluzione ha quindi smontato l’ipotesi secondo la quale la 26enne Maria Sestina Arcuri possa essere caduta dalle scale per cause non accidentali. (Yahoo Notizie)

Per la morte della calabrese Maria Sestina Arcuri assolto il fidanzato Andrea Landolfi

'Mio figlio è innocente'. Assolto Andrea Landolfi dall'accusa di aver ucciso la fidanzata Maria Sestina Arcuri. 19/07/2021 - 20:50. . VITERBO - Assolto perchè il fatto non sussiste. I familiari della vittima hanno abbandonato subito l'aula, mentre la mamma di Andrea Landolfi ha accolto la sentenza scoppiando a piangere (Viterbo News 24)

Landolfi assolto dall'accusa di omicidio: 4 anni per le lesioni alla nonna Video su questo argomento Morte Sestina, Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio | Video Valeria Terranova. (Corriere di Viterbo)

La famiglia di Maria Sestina Arcuri non ha mai creduto alla tesi dell’incidente Su di lui pendeva la richiesta dell’accusa, rappresentata dal pubblico ministero Franco Pacifici, a 25 anni di reclusione. (Calabria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr