Viterbo, morte Maria Sestina Arcuri. Il fidanzato Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio. Il verdetto | Video

Corriere di Viterbo INTERNO

È stato condannato solo a 4 anni per le lesioni cagionate alla nonna, Mirella Iezzi, 81enne, assolto dall'accusa di omissione di soccorso.

I familiari si sono stretti in lunghi abbracci e in pianti liberatori dopo aver assistito alla lettura del verdetto

La Corte dopo 10 ore e mezzo di camera di consiglio ha inoltre disposto l'immediata scarcerazione del ragazzo.

Il fidanzato Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio. (Corriere di Viterbo)

La notizia riportata su altri media

Su di lui pendeva la richiesta dell’accusa, rappresentata dal pubblico ministero Franco Pacifici, a 25 anni di reclusione. La famiglia di Maria Sestina Arcuri non ha mai creduto alla tesi dell’incidente (Calabria News)

Questo il verdetto della sentenza arrivata a circa due anni di distanza per Andrea Landolfi che nel 2019 venne accusato per l’omicidio di Sestina Arcuri, la 26enne di origini calabresi che morì a Viterbo nel 2019. (Yahoo Notizie)

Video su questo argomento Morte Sestina, Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio | Video Valeria Terranova. Landolfi assolto dall'accusa di omicidio: 4 anni per le lesioni alla nonna (Corriere di Viterbo)

'Mio figlio è innocente'. Assolto Andrea Landolfi dall'accusa di aver ucciso la fidanzata Maria Sestina Arcuri. 19/07/2021 - 20:50. . VITERBO - Assolto perchè il fatto non sussiste. I familiari della vittima hanno abbandonato subito l'aula, mentre la mamma di Andrea Landolfi ha accolto la sentenza scoppiando a piangere (Viterbo News 24)

Landolfi, da ieri sera è libero, nonostante la Corte lo abbia dichiarato colpevole per lesioni alla nonna e condannato a 4 anni. Sempre con un pensiero a Maria Sestina che non c’è più per colpa di un incidente». (ilmessaggero.it)

Il fatto non sussiste, dunque, per la Corte d’assise di Viterbo, presieduta ieri dal Eugenio Turco. Subito si pensò al fidanzato Andrea Landolfi come autore materiale del femminicidio, con le ipotesi d’accusa che portarono all’arresto dell’ex fidanzato della ragazza il 25 settembre 2019. (NewTuscia)