Lazio, Radu sul servizio di Report: 'Mai screditato Muriqi. Adirò le vie legali'

Calciomercato.com SPORT

"A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

I contenuti dell’inchiesta sono stati, tuttavia, anticipati oggi dall’articolo de La Repubblica titolato «Calcio, clan e affari. (Calcio News 24)

Quest’ultimo per due anni è stato anche sindaco supplente della Lazio Events. A parlare di quest’acquisto ai microfoni del format Rai è il noto procuratore Vincenzo Morabito: «18 milioni per la Lazio sono una cifra importante e per un giocatore non di alto livello (Lazio News 24)

Tare smentisce categoricamente un altro passaggio dell’inchiesta, il tentativo di acquistare la società da parte del clan Martiradonna, "operazione di cui - dicono i suoi legali in una nota - ignora qualsiasi informazione". (TUTTO mercato WEB)

È il titolo dell’approfondimento di ieri di “Report” su Rai 3, che ha scatenato furiose polemiche. Che avrebbe avuto un ruolo nel tentativo di acquisto della società da parte di alcuni clan malavitosi, affare poi rimasto al palo perché giudicato non conveniente dai potenziali compratori. (La Gazzetta dello Sport)

Davide Lippi, figlio dell'ex ct Marcello, fu aggredito per aver provato a prendere il giocatore sbagliato #Report pic.twitter.com/vYWyOXCLV6 — Report (@reportrai3) June 7, 2021. "In 10 da Perez per avvertirlo". (Liberoquotidiano.it)