Ronaldo, Icardi, Lazio e Milan: le ultimissime

Ronaldo, Icardi, Lazio e Milan: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Due arrivi per Lazio e Milan. ROMA - Cristiano Ronaldo torna a scrivere sul suo profilo Instagram.

Arriva Luka Romero, classe 2004, ala destra e sinistra, piede mancino, tra i talenti più seguiti in Europa

Ronaldo criptico sul futuro intanto Icardi entra in orbita Juve.

"Giorno della decisione", è il post criptico, del portoghese, con tanto di faccina dubbiosa.

Intanto Mauro Icardi sembra pronto a tornare a giocare in Italia ed avrebbe scelto, con il consenso della moglie-agente la Juventus (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

La Juve però in questo momento non può nemmeno dire di sì. Ora Icardi chiama la Juve, ma non ci sono ancora le condizioni. (fcinter1908)

Tutto però passa da Cristiano Ronaldo, in uno scambio se alla fine dovesse partire anche Mbappé", scrive Sport Mediaset. E per avere CR7, si potrebbe appunto imbastire uno scambio con Icardi, il quale in Francia incassa 9 milioni di euro netti a stagione (Liberoquotidiano.it)

Stade Brestois v Paris Saint-Germain - Ligue 1 | John Berry/Getty Images. Il club bianconero continua a seguire il centravanti argentino classe '93, ex Inter. La Juve rimane la prima scelta in questo momento, nonostante l'addio di Fabio Paratici, uno dei suoi più grandi estimatori all'interno dell'area dirigenziale bianconera. (Yahoo Eurosport IT)

Icardi chiama la Juve: Mauro si propone! La posizione dei bianconeri

Ad oggi non ci sono segnali sulla volontà del portoghese di lasciare la Juve: anzi, il 25 luglio è la data da cerchiare in rosso sul calendario per il suo ritorno a Torino post Euro 2020. (Juventus News 24)

Il suo intermediario con l’Italia Gabriele Giuffrida ha ripreso i contatti con quei club italiani che lo avevano cercato in passato. ll club bianconero ha preso tempo, a prezzo di grande saldo potrebbe pensarci, magari attraverso uno scambio o un prestito. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr