Medjugorje: ‘Dio vi proteggerà..’. Supplica miracolosa per chiedere una grazia particolare oggi, 16 ottobre 2021

Medjugorje: ‘Dio vi proteggerà..’. Supplica miracolosa per chiedere una grazia particolare oggi, 16 ottobre 2021
Papaboys 3.0 ESTERI

Io vi sono vicina e desidero, cari figli, che ognuno di voi sia ancora più vicino al mio cuore.

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje. Leggi i messaggi di Medjugorje e recita la supplica miracolosa alla Madonna. MESSAGGIO DEL 25 APRILE 1992. Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera.

Perciò vi invito a decidervi per Dio e Lui vi proteggerà e mostrerà cosa dovete fare e per quale via andare. (Papaboys 3.0)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva alla fine della giornata del 25 novembre 2021, il messaggio tradotto e diffuso da Medjugorje, e relativo all’apparizione di oggi alla veggente Marija. Messaggio di Medjugorje del 25 novembre 2021. (Papaboys 3.0)

Vi suggeriamo una lode a Maria, da recitare nell’attesa, Rosario in mano. Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Papaboys 3.0)

Ecco cari amici, questo è stato il contenuto dell’apparizione Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. (Papaboys 3.0)

Madonna Medjugorje, messaggio 25 agosto/ “Siate testimoni per chi è preso dall’odio”

Cosa dice la Chiesa. . Sono 25 anni che le presunte apparizioni vanno avanti a Medjugorje (Medjugorje, 25 anni dopo, tra fede e dubbi). Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro (korazym.org)

Il testo del messaggio, dal 25 gennaio 1987, viene rivelato da Marija il 25 di ogni mese. Qual è l’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje? (CheNews.it)

Madonna di Medjugorje, messaggio 25 settembre 2021/ "Seguite la via della santità". IL MESSAGGIO DEL PAPA AI GIOVANI DI MEDJUGORJE. Per l’ultimo Mladifest – “Il Festival dei Giovani” a Medjugorje – dello scorso 1-6 agosto 2021, Papa Francesco ha mandato un lungo messaggio dal Vaticano in cui ha ripercorso le buone testimonianze di fede viste nei luoghi “misteriosi” delle apparizioni Durante tutta la sua vita, Maria non è forse stata “amore dell’Amore”, risposta d’amore a Colui che è puro Amore, Amore divino senza inizio né fine?», sottolinea Suor Emmanuel. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr