Medjugorje: ‘Dio vi proteggerà..’. Supplica miracolosa per chiedere una grazia particolare oggi, 16 ottobre 2021

Papaboys 3.0 ESTERI

Io vi sono vicina e desidero, cari figli, che ognuno di voi sia ancora più vicino al mio cuore.

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje. Leggi i messaggi di Medjugorje e recita la supplica miracolosa alla Madonna. MESSAGGIO DEL 25 APRILE 1992. Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera.

Perciò vi invito a decidervi per Dio e Lui vi proteggerà e mostrerà cosa dovete fare e per quale via andare. (Papaboys 3.0)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro Medjugorje Medjugorje. (korazym.org)

Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. Poi la Madonna ha pregato particolarmente. (Papaboys 3.0)

Era il 24 giugno del 1981 quando un gruppo di ragazzi di questo paese sperduto vide una figura femminile luminosa. Il programma è stato ideato e condotto fino al 5 gennaio 2019 dal vescovoGiovanni D’Ercole[3][4]. (La Notizia.net)

San Giovanni Paolo II: il papa legato a Medjugorje. E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. (Papaboys 3.0)

Se tu mi guidi col tuo sorriso,. andremo insieme in paradiso. Angioletto mio, mandato dal buon Gesù,. per tutta la notte vegliami tu Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. (Papaboys 3.0)

Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. Preghiera a Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Papaboys 3.0)