Verona, Juric: "Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter"

Verona, Juric: Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare.

La prima cosa che vogliamo fare è questa.

Notizie Calcio - Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa

Su altre testate

Siamo andati in crescendo, era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni. omani il Verona di Ivan Juric sarà in parte arbitro del destino di due squadre: i gialloblù affrontano il Genoa in trasferta, col Grifone in cerca della vittoria per frustrare le speranze di salvezza del Lecce, impegnato col Parma (Tuttosport)

Juric a tutto mercato: "Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di FirenzeViola.it ha deciso di lanciare un sondaggio per capire cosa ne pensano i tifosi della conferma. La Fiorentina ha da poco comunicato che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21. (Firenze Viola)

Partiamo da una base migliore dello scorso anno, quando comunque l'obiettivo è sempre stato quello di salvarci, base alla quale aggiungere elementi importanti per creare una rosa competitiva. Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. (Calciomercato.com)

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato di quelli che saranno i movimenti di mercato del club alla vigilia del match contro il Genoa. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”. “Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr