Telegram, ecco gli aggiornamenti del rivale di WhatsApp

Telegram ha apportato una serie di modifiche che la rendono sempre di più un’alternativa a WhatsApp.

Telegram: tutto quello che è cambiato. Telegram oltre a fornire un servizio di messaggistica è anche una sorta di social network.

Anche WhatsApp ha una versione web, ma quella di WhatsApp per funzionare ha bisogno che il telefonino su cui è installata l’app di messaggistica istantanea sia collegato a internet

Telegram, l’app di messaggistica istantanea che si pone come rivale diretto di WhatsApp, ha rilasciato una serie di aggiornamenti. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

📱📱📱📱 pic. Dopo tanta attesa, un semplice messaggio, proprio da una chat di gruppo su WhatsApp, ha confermato l’arrivo di una nuova funzione top per WhatsApp. (Tecnoandroid)

Sono tantissime le novità lanciate da WhatsApp nell’ultima settimana, dalla nuova versione della Beta al suggerimento per l’utilizzo degli sticker. Infatti attivando la modalità aereo, il dispositivo si scollegherà dalla linea internet. (Inews24)

Una novità importante per quanto concerne la privacy e la sicurezza degli utenti. LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, dal 15 maggio cambia tutto: arriva una rivoluzione. (CheNews.it)

La notizia, nell’aria da diversi mesi, ora è ufficiale e a confermarla sono stati Mark Zuckerberg e Will Cathcart (numero uno di WhatsApp) in persona durante una divertente intervista – via chat ovviamente – con WeBetaInfo, punto di riferimento per le anticipazioni di questo tipo. (Vanity Fair Italia)

Pubblicità Pubblicità. . È possibile spiare messaggi Telegram di qualcun altro? Come intercettare messaggi Telegram con app spia – Per spiegare come intercettare messaggi Telegram con app spia è importante premettere cosa sono le app spia: queste sono software spia che, sfruttando le vulnerabilità, intercettano i dati scambiati fra smartphone, tablet e PC. (la VOCE del TRENTINO)

Una volta usciti da WhatsApp e disattivando questa funzione i messaggi verranno inviati in automatico e nessuno vi avrà visti online, neanche per un secondo. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)