Telegram, ecco gli aggiornamenti del rivale di WhatsApp

Telegram, ecco gli aggiornamenti del rivale di WhatsApp
Consumatore.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Telegram ha apportato una serie di modifiche che la rendono sempre di più un’alternativa a WhatsApp.

Telegram: tutto quello che è cambiato. Telegram oltre a fornire un servizio di messaggistica è anche una sorta di social network.

Anche WhatsApp ha una versione web, ma quella di WhatsApp per funzionare ha bisogno che il telefonino su cui è installata l’app di messaggistica istantanea sia collegato a internet

Telegram, l’app di messaggistica istantanea che si pone come rivale diretto di WhatsApp, ha rilasciato una serie di aggiornamenti. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, dal 15 maggio cambia tutto: arriva una rivoluzione. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp: la grande novità che tutti stavano aspettando. Whatsapp funzione “multi-dispotivo”: quando arriva? (CheNews.it)

Il nuovo sistema di riconoscimento voluto da Whatsapp. Prima di tutto, vi è da chiarire che questa nuova attività verrà svolta solo con chi possiede degli smartphone Android. In particolare, Whatsapp ha deciso di modificare il sistema di riconoscimento dell’utente, abbandonando il vecchio modello dell’sms di conferma. (kronic)

WhatsApp: gli utenti ora possono entrare da invisibili nell’app con Unseen. Da diverse settimane si discute di quanto WhatsApp abbia dato lavoro anche a realtà minori. Sono state sviluppate tante soluzioni di terze parti in grado di interagire con WhatsApp a quanto pare ce ne sarebbe una per ovviare anche a questo problema. (Tecnoandroid)

WhatsApp: dopo tanta attesa è stata confermata una funzione top

Ad esempio, prendendo in considerazione il Samsung Galaxy S20, bisognerà accedere alle impostazioni, quindi volare nella sezione Archiviazione, e cliccare su File Come scrivono su Esquire.com, WhatsApp è una sorta di nostra seconda casa, è l’app di messaggistica più scaricata al mondo, di conseguenza, è giusto carpirne ogni segreto e ogni possibilità offerta. (Computer Magazine)

Se l’aggiornamento della Beta riuscirà a convincere gli utenti, ben presto la nuova modalità di suggerimento degli sticker sbarcherà anche sull’applicazione ufficiale Infatti attivando la modalità aereo, il dispositivo si scollegherà dalla linea internet. (Inews24)

Tra queste tre super novità è stata confermata una funzionalità tanto attesa che è davvero top! Will Cathcart and Mark Zuckerberg confirm to WABetaInfo 3 features to come on @WhatsApp! (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr