Lazio Women, come sarà il format della prossima stagione di Serie A: in arrivo una nuova competizione! – FOTO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Women, tutti gli aggiornamenti sulle biancocelesti e sul cambio di regole previsto per la Serie A femminile: le ultime È chiaro che il calcio femminile negli ultimi anni si stia rivoluzionando, stia crescendo e trovando sempre più terreno fertile, almeno, nel nostro Paese. Sono molte le squadre che si stanno attrezzando e diventando sempre più competitive e le biancocelesti sono tra queste. La Lazio Women è tra le squadre salve nella poule e quindi già guarda verso il prossimo anno con la speranza e l’ambizione di fare meglio ancora. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ciò detto, a partire da gennaio 2026, milioni di pensionati italiani potranno beneficiare di un aumento degli assegni previdenziali. Hai visto mai che stavolta lo stato fa contenti i poveri pensionati? Ebbene sì’, anche se l’aumento delle pensioni non sarà certo qualcosa da pelle d’oca, e soprattutto non riguarderà tutti. (Investireoggi -)
Indice dei contenuti Serie A Femminile: Il comunicato Ufficiale Serie A Femminile: Il comunicato Ufficiale (News Sports)
Se l’esito del Girone A vede il Genoa capolista a+3 sul Brescia, nel girone B la Lazio è solo seconda a -1 dal Cesena capolista. Lazio Women Primavera, serve uno sprint finale per seguire il Genoa alla qualificazione in Serie A Primavera femminile: il punto sulla classifica (LazioNews24.com)

Pochi istanti fa la FIGC ha diramato una nota ufficiale in merito al nuovo format del campionato di Serie A femminile. COMUNICATO – «L’Assemblea ha approvato il format della Serie A Femminile per la stagione 2025-26. (LazioNews24.com)
Ex Sampdoria, Ivano Bonetti ha commentato la vittoria casalinga contro il Cittadella ottenuta domenica scorsa. Ecco le sue parole (SampNews24.com)