Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera: dal ministro Speranza a Bebe Vio

Infine Vincenzo Salemme, che presenterà il suo ultimo film, "Con tutto il cuore".

Torna al Tavolo anche Vincenzo Salemme

La vita (vera) di Paolo Villaggio", in cui racconta il privato di suo padre, Paolo Villaggio, attraverso testimonianze e i dietro le quinte del suo iconico personaggio Ugo Fantozzi.

Poi Roberto Burioni, Walter Veltroni, che ha appena firmato il terzo episodio della saga di romanzi gialli dedicata al commissario di polizia Buonvino, "C'è un cadavere al Bioparco". (Today.it)

Su altri media

Hai incontrato tutti - ha scherzato il conduttore - compreso Alex Zanardi, Ursula Von Der Leyen, Ellen Mirren e fai sfilate di moda. Le parole di Fabio Fazio sono la sintesi di quanto avvenuto durante l'ospitata di Bebe Vio a Che tempo che fa. (ilGiornale.it)

Perché in realtà a oggi non sembra affatto con tanti chili in più. rivela Nino Frassica a Fabio Fazio. (Liberoquotidiano.it)

Bebe Vio, ecco cos’ha detto a Fabio Fazio. L’atleta paralimpica è stata una degli ospiti della serata di ieri, 10 ottobre, a Che Tempo Che Fa, in onda su Rai 3. Fazio ha infatti intervistato la neocampionessa olimpica e, tra una domanda e l’altra, è andato in scena un episodio che ha messo in imbarazzo Fabio Fazio. (Leggilo.org)

La giovane e famosissima campionessa olimpica di fioretto ha parlato dei suoi grande successi e di tutte le emozioni che ha provato alle ultime Paralimpiadi di Tokyio. (BlogLive.it)

Infatti Fabio Fazio, in evidente difficoltà, ha risposto: “Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!“ L’atleta paraolimpica, protagonista indiscussa della campagna di Tokyo 2020, ha gelato il presentatore con una battuta sulla Regina Elisabetta. (Inews24)

Un momento di forte commozione travolge in diretta il conduttore Fabio Fazio, le lacrime per la scomparsa dell’amico saranno la testimonianza di una ferita ancora aperta. Quest’ultima, indissolubilmente legata all’amico scomparso del conduttore, ha voluto ripercorrere delle tappe di vita di quest’ultimo, e di fronte alle quali Fazio non ha potuto trattenersi. (Yeslife)