Musetti-Djokovic ci ha ricordato Napoli-Real Madrid - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Un primo tempo meraviglioso per geometrie e qualità delle giocate mostrate da capitan Hamsik e compagni consentì, grazie al gol di Mertens al 24° minuto, di andare all’intervallo a un solo passo da un’impresa storica.

Un primo tempo che assomiglia per tanti versi ai primi due giocati contro il recordman assoluto di settimane al numero 1 della classifica dal nostro Musetti, uscito dal campo sconfitto ma applaudito, innanzitutto da Djokovic

Dall’altra, il campione esperto e celebrato, dalla bacheca ricolma di trofei e con un conto in banca ipermilionario. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Quale programma, serie tv o film rivedresti più e più volte? “Dipende da torneo a torneo ma normalmente cerco di stare tranquillo, guardare una serie TV, un film o leggere un libro. (SportFair)

E qui Musetti l’ha messo alle corde strappandogli due set al tie-break, prima di subire la reazione del re del tennis mondiale. Alexander Zverev (n.6 del ranking mondiale) ha raggiunto per la prima volta la semifinale al Roland Garros, battendo nettamente lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n. (Gazzetta del Sud)

Avrà pensato ‘Posso battere il numero uno al mondo qui’ e in quei minuti aveva già perso il terzo set. Tanti però hanno manifestato perplessità circa la decisione di Musetti di gettare la spugna dal momento che un reale infortunio non c’era. (OA Sport)

Il match è previsto sul campo centrale con orario d’inizio alle ore 20:00 e dunque in sessione serale. Djokovic-Berrettini. Novak Djokovic non ha faticato nei primi tre turni, vincendo per 6-2, 6-4, 6-2 contro l’americano Tennys Sandgren e per 6-3, 6-2, 6-4 contro l’uruguaiano Pablo Cuevas. (Sportnotizie24)

Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021, secondo Slam di questa intensa stagione di tennis. Foto: Lapresse (OA Sport)

Matteo Berrettini affronterà Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021. Il romano partirà con gli sfavori del pronostico contro il numero 1 al mondo, servirà un’impresa per riuscire a vincere e per accedere alle semifinali dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)