Roma Zorya, Europa Conference League: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 25 Novembre 2021

Roma Zorya, Europa Conference League: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 25 Novembre 2021
Leggera | Calcio ed altro SPORT

Roma Zorya: come arrivano alla gara. La partita si gioca giovedì 25 novembre alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma, nell’impianto che tradizionalmente ospita le gare della formazione di casa.

Roma Zorya è la quinta gara inaugurale del girone C della Europa Conference League 2021/22.

Roma Zorya: i precedenti. La gara di andata tra le due formazioni, chiusa sul punteggio di 0-3 in favore della Roma, è l’unico precedente tra le due squadre. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altri giornali

La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League. Come vedere Roma-Zorya Luhansk in diretta tv e in streaming. Roma-Zorya Luhansk è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. (Il Veggente News)

Rileggi la conferenza stampa di José Mourinho Lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nel creare gioco e per me non è un problema. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Zorya Luhansk, Conference League: probabili formazioni, pronostici

L'allenamento. 11.25 - A ogni passaggio è Gianluca Mancini a iniziare il possesso palla. 11.24 - Cominciata la fase di possesso palla con la squadra divisa in due gruppi. Si allenano a parte Pellegrini e Ibanez, entrambi convocabili per domani. (ForzaRoma.info)

18:45 – Lokomotiv Mosca–Lazio – DAZN, TV8 e Sky Sport. 25/11 H. Terminato il turno di Champions League, giovedì è il giorno di Europa League e Conference League. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr