Jovanotti al PalaJova si scatena in un frac Dior: «Ma tutto è partito da un paio di ballerine»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jovanotti al PalaJova fonde lo stile Dior con un'energia tutta fisica e vitalissima «Mi ha scritto Gianna Nannini: “Noi è sul palco che dobbiamo stare, sul palco ci curiamo”», così Lorenzo Jovanotti parla, con passione e disincanto, dell'effetto anche terapeutico del suo nuovo tour quasi tutto sold out: il PalaJova è partito lo scorso 4 marzo a Pesaro, è sbarcato ora a Milano dall'11 al 18 marzo, e poi continuerà a Zurigo, Firenze, Bologna, Torino e Roma (Vogue Italia)
Su altre fonti
In tutto sono cinquanta le date in giro per il Belpaese, di queste trentasette sono già sold out. (Everyeye Lifestyle)
Volti che si trasformano in creature fantastiche, scomposizioni e ricomposizioni della realtà danno vita a un racconto visivo sempre diverso, sera dopo sera. (GQ Italia)
Jovanotti tour 2025, dopo il grande successo a Pesaro, il PalaJova ha fatto tappa ieri sera all’Unipol Forum di Assago. Presenti tanti vip, da Alessandro Cattelan a Chiara Ferragni con Tronchetti Provera. (MAM-e)

Jova è tornato, più forte che mai. Dopo l'incidente che lo ha fermato per due anni, Lorenzo è on stage! Come un elastico si è allontanato, ha accumulato energia e ora è arrivato il momento di esplodere. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
"Lorenzo è da sempre ispirazione e botta di vita. Non ha dubbi Max Pezzali, che è “sceso dal palco” per assistere da fan al concerto di Lorenzo Jovanotti (al Forum di Assago di 6 date, tutte sold out), e racconta sui social di aver provato esattamente ciò che i suoi fan gli raccontano di vivere ai su… (La Repubblica)
L’ha detto… Un momento prima che si spengano le luci e inizi lo show, ci sono pure le campane a risuonare dentro un Forum pieno di gente e volti felici, di quelli che si indossano quando ci si trova nel bel mezzo di una festa in cui ci si sente voluti e amati. (La Repubblica)