Coco Gauff positiva al Covid, niente Olimpiadi

Il Mattino SPORT

Le Olimpiadi di Tokyo continuano a perdere i grandi protagonisti del tennis.

L'ultimo forfait, in ordine cronologico, è quello di Coco Gauff: la promessa del tennis Usa è infatti risultata positiva al Covid.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

«Sono così delusa di condividere la notizia che sono risultata positiva al Covid e per questo non potrò andare a Tokyo - ha twittato la 17enne, n,25 al mondo - È sempre stato un mio sogno rappresentare gli Usa alle Olimpiadi e. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

E se dopo il passaggio da Future a Challenger, si sta già pensando pensi anche a qualcosina in più Tononi è anche dirigente FIT regionale, dunque non potevamo iniziare l’intervista senza un accenno alla incredibile “estate tennistica” dello scorso anno in Friuli Venezia Giulia. (Ubi Tennis)

In doppio avrebbe dovuto scendere in campo al fianco di Nicole Melichar, attuale numero 9 del mondo di specialità. Voglio augurare a Team USA il meglio e Giochi sicuri per tutti i partecipanti e per l’intera famiglia olimpica“. (OA Sport)

Le Olimpiadi di Tokyo continuano a perdere i grandi protagonisti del tennis. «Voglio augurare buona fortuna al Team Usa e Giochi sicuri per ogni olimpionico e per l'intera famiglia olimpica», ha scritto ancora Gauff (leggo.it)

Coco Gauff positiva al Covid, niente Olimpiadi. Non sono partite sotto i migliori auspici le Olimpiadi di Tokyo, che tra infortuni, rinunce e positività al Covid hanno già perso molti di quelli che sarebbero potuti essere dei protagonisti annunciati. (Sport Fanpage)

“È sempre stato un mio sogno rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi, e spero che ci saranno altre possibilità per me di realizzarlo in futuro” L‘emergente 17enne ha fatto sapere la notizia attraverso i social: “Spero ci possano essere altre possibilità”. (La Gazzetta dello Sport)

«È sempre stato un mio sogno rappresentare gli Usa alle Olimpiadi e spero che ci saranno possibilità per me di realizzarlo in futuro». Hanno deciso di partecipare, invece, i numeri uno del mondo Novak Djokovic e Ashleigh Barty intendono giocare entrambi. (La Stampa)